Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Per Arduil
#1
* un novizio emissario inviato con massima urgenza alla ricerca di Arduil  controlla nella zona di accampamento nota a sud di Ashabenford, nelle principali locande della cittadina e nei luoghi di culto della dea Chauntea, il messagio che porta con se è il seguente*

Buongiorno Signor Arduil, spero innanzitutto che stiate bene e che questa missiva vi raggiunga entro tempi utili.
La ragione per la quale vi scrivo è piuttosto semplice: avrei ancora una volta bisogno del vostro aiuto.
Non so se sia stata una coincidenza, un accorta intuizione di Rez, oppure se qualcuno li abbia avvisati  ma il fatto accertato è che Rez e la sua guardia d'elite di razziatori cavalcalupo hanno abbandonato le grotte che usavano come nascondiglio prima dell' attacco condotto da saer Areskhan.
L'arciera Nityalar recluta dell'Akh'Velhar ha individuato numerose tracce proprio fuori dalla caverna che puntavano in direzione est.
Quello che vi chiederei nel caso accetiate questo compito sarebbe di raggiungere ancora una volta quelle grotte nel tentativo di rintracciare la pista dei Cavalcalupo.

Vorrei poter avere delle rassicurazione sul fatto che non stiano dirigendo verso qualche fattoria e in ogni caso capire dove siano diretti e cosa stiano architettando.
Nel momento in cui vi invio  questa missiva la tribù di goblin avrà ormai un vantaggio temporale sugli spostamenti stimato attorno a due, tre giorni.
Tuttavia il loro numero elevato e la necessità di trovare cibo ed acqua per il sostentamento di loro stessi e dei loro Worg dovrebbe a mio parere, rallentarli e rendere la loro pista rintracciabile alle vostre capacità di cacciatore.

Di contro il loro numero elevato potrebbe esporvi a gravi rischi e nel caso accettiate di eseguire questo difficile compito vi chiederei di passare prima dal tempio dove potrò fornirvi maggiori dettagli e alcune cose che dovrebbero aiutarvi.
Se non accetterete vi chiederei solo d'informarmi con qualche mezzo.

Grazie.

* firmato*
 Annette Helen Mathlin di Torm.
Darius.


Cita messaggio
#2
*un piccolo gufo con una lettera scritta con una calligrafia sicura giunge al tempio di Torm*

Buongiorno dama Annette,

sarò ben lieto di aiutarvi e di verificare che nessuno stia correndo rischi. Verrò al tempio al più presto per essere aggiornato.

a presto

Arduil
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)