Messaggi: 5,527
Discussioni: 1,136
Registrato: May 2017
Per favore segnalate solo se vogliamo TENERE, MODIFICARE o ELIMINARE. Per quelle da modificare apriremo topic singoli! Non inserisco crafting e risorse perché l'abbiamo già sviscerato
- PP
- PO
- Meccanismo PG seconda generazione
- Note di credito
- Nuove razze
- Nuove abilità
- Kaedrin Pack
- Generazione loot
- Materiali/metalli speciali
- fama e reputazione
- prezzi dinamici del mercante
- sistema di rendite
- borse conservanti
- carovane
- teletrasporti
- sistema di pergamene/consumabili con tutti i LI
- individuazione del male
- Incantesimi GDR
- Aree con malus ambientali (acquatiche, freddo, caldo)
- Scuole specializzazione maghi
- ILR oggetti
Messaggi: 5,527
Discussioni: 1,136
Registrato: May 2017
- PP Terrei invariato
- PO Terrei invariato, metterei più outlet per spenderli e più reminder ai dm di darne
- Meccanismo PG seconda generazione Possiamo ragionare di modificarlo perché alcune opzioni non sono mai state prese
- Note di credito Terrei invariato
- Nuove razze Toglierei quelle poco usate
- Nuove abilità Toglierei il sistema attuale e rimetterei quello vanilla, non credo ci abbia dato molto. Al massimo ragioniamo di migliorare quello?
- Kaedrin Pack Lo toglierei, al massimo consideriamo di reimplementare eventuali parti che ci piacciono
- Generazione loot Da rifare
- Materiali/metalli speciali Da rivedere
- fama e reputazione Da rivedere
- prezzi dinamici del mercante Da rivedere
- sistema di rendite Terrei invariato
- borse conservanti Terrei invariato
- carovane Invariato
- teletrasporti Da rivedere, farei come 5e
- sistema di pergamene/consumabili con tutti i LI Tendenzialmente terrei, ma (legandola alla gestione loot) rivedrei l'uso
- individuazione del male Da rivedere, farei come 5e
- Incantesimi GDR Terrei invariato
- Aree con malus ambientali (acquatiche, freddo, caldo) Terrei invariato, al massimo le userei di più
- Scuole specializzazione maghi Rimetterei vanilla, non mi sembra abbia funzionato nell'invogliare a fare i maghi specialisti
- ILR oggetti Terrei invariato? Non ho grosse preferenze
Messaggi: 727
Discussioni: 179
Registrato: Jun 2017
(4 ore fa)DM Artemis Ha scritto: Per favore segnalate solo se vogliamo TENERE, MODIFICARE o ELIMINARE. Per quelle da modificare apriremo topic singoli! Non inserisco crafting e risorse perché l'abbiamo già sviscerato
- PP terrei
- PO terrei
- Meccanismo PG seconda generazione terrei
- Note di credito terrei e volendo ed espanderei le aste con una divisione del bottino semi-automatica
- Nuove razze terrei
- Nuove abilità indicativamente tornerei a quelle base della 3.5
- Kaedrin Pack prenderei in maniera mirata le singole cose che ci servono
- Generazione loot da rivedere ma in linea di massima buono
- Materiali/metalli speciali terrei
- fama e reputazione terrei ma semplificandolo ad un solo valore con soglie esplicite
- prezzi dinamici del mercante terrei
- sistema di rendite terrei
- borse conservanti terrei
- carovane terrei
- teletrasporti terrei
- sistema di pergamene/consumabili con tutti i LI terrei
- individuazione del male indifferente
- Incantesimi GDR terrei ma specificando chiaramente nella descrizione dell'incantesimo
- Aree con malus ambientali (acquatiche, freddo, caldo) terrei
- Scuole specializzazione maghi terrei e lo espanderei ai domini dei chierici
- ILR oggetti terrei
risposto in rosso