Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Per Marcus Amalyth
#1
Una specie di rapporto viene lasciato alla Gilda dei Maghi.

Maestro, 
nel caso in cui non ve lo abbiano gia detto, in questi giorni abbiamo recuperato una nuova risorsa contro gli effetti mentali del Reame Remoto.
Grazie al sacerdote Tharmyr e agli gnomi di Zortagra, siamo entrati in possesso di un esemplare di femmina rothè fuggita da un insediamento delle seppie, nel sottosuolo.
Vittima di chissà quali esperimenti, il latte prodotto dalla bestiola sembra avere proprietà magiche simili a quelle di una pozione di Vuoto Mentale, se ricordo bene il nome dell'incantesimo.
Al momento un minatore di Dwalrak si sta occupando della madre e del suo piccolo, che non può o non vuole nutrirsi di quel latte dal sapore discutibile, ma appena sarà possibile svezzare completamente il piccolo senza traumi suggerirei di spostare la rothè in un posto più sicuro, adatto alla sua dieta e al contempo vicino al Fronte, per una distribuzione più rapida della "pozione" a chi ne avesse bisogno.
A tal proposito stavo pensando alle campagne tra il Santuario di Mielikki e Peldan's Helm, dove c'è ancora un po' di cibo non contaminato dal Reame oltre a qualche riparo ombroso e ricco di muschio simile a quello di caverna. Qui sarebbe sotto la protezione di un unicorno guardiano, di agenti dell'Enclave di Smeraldo eventualmente e della gente che difende il villaggio.

Dei campioni sono gia stati forniti alla Gilda per delle analisi più approfondite riguardo alla durata o la presenza di eventuali effetti collaterali, ma mi sembra comunque meglio delle disgustose larve che ci fate ingurgitare ultimamente.

Sempre rispettosamente,
Jassin degli Oakstaff
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)