Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta Particolare
#11
Nel kaedrin c'è, sul modulo del server no. Chiesi l implementazione tempo fa ma visto la ca super iper alta ottenibile dal craft fu saggio evitare, adesso però potrebbe essere in talento essenziale per un guerriero
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#12
Io nel mio modulo ce l ho ottimizzazione armature ecc...
Appena posso riprovò a vedere se me la fa prendere.
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#13
(05-09-2017, 18:23)Blaze Ha scritto: Nel kaedrin c'è, sul modulo del server no. Chiesi l implementazione tempo fa ma visto la ca super iper alta ottenibile dal craft fu saggio evitare, adesso però potrebbe essere in talento essenziale per un guerriero

Non so come funzionasse sul server vecchio, ma non si dovrebbero raggiungere bonus troppo alti con gli oggetti magici, tenendo conto che l'unico bonus cumulabile è quello di schivare che non viene dato da nessun oggetto, almeno da manuale, tranne quelli che emulano il talento o che emulano haste. Gli altri hanno tutti bonus di tipo diverso (Armatura - armature e bracciali, Scudo - scudi, Deviazione - guanti, Naturale - amuleti) non cumulabili se non con quelli di alcuni incantesimi o abilità (sacro, morale, taglia, fortuna, ecc...). Per quello chiedevo se è possibile implementare il talento.
[Immagine: Firma_Algernon_2.jpg]

Cita messaggio
#14
(05-09-2017, 20:07)ArenDhaal Ha scritto: Non so come funzionasse sul server vecchio, ma non si dovrebbero raggiungere bonus troppo alti con gli oggetti magici, tenendo conto che l'unico bonus cumulabile è quello di schivare che non viene dato da nessun oggetto, almeno da manuale, tranne quelli che emulano il talento o che emulano haste. Gli altri hanno tutti bonus di tipo diverso (Armatura - armature e bracciali, Scudo - scudi, Deviazione - guanti, Naturale - amuleti) non cumulabili se non con quelli di alcuni incantesimi o abilità (sacro, morale, taglia, fortuna, ecc...). Per quello chiedevo se è possibile implementare il talento.

Sicuramente non si dovrebbero raggiungere i livelli di Ca di prima dato che non ci sarà crafting selvaggio (se non ho capito bene è stata questa l'idea) e i bonus di schivare sono stati ridotti.

Se non erro i bonus sono:
- Armatura: Armatura e Bracciali
- Scudo: Scudo o qualche raro incantesimo
- Deviazione: Anello, Mantello, Elmo e Guanti.
Naturale: Amuleto o Cintura
- Schivare: Stivali

Comunque guerrieri di ogni dove io lo dico per voi fatevi fixare Maestria nelle armi da mischia (che poi quella con gli archi è corretta O.o).
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio
#15
(06-09-2017, 02:06)Rasec9 Ha scritto:
(05-09-2017, 20:07)ArenDhaal Ha scritto: Non so come funzionasse sul server vecchio, ma non si dovrebbero raggiungere bonus troppo alti con gli oggetti magici, tenendo conto che l'unico bonus cumulabile è quello di schivare che non viene dato da nessun oggetto, almeno da manuale, tranne quelli che emulano il talento o che emulano haste. Gli altri hanno tutti bonus di tipo diverso (Armatura - armature e bracciali, Scudo - scudi, Deviazione - guanti, Naturale - amuleti) non cumulabili se non con quelli di alcuni incantesimi o abilità (sacro, morale, taglia, fortuna, ecc...). Per quello chiedevo se è possibile implementare il talento.

Sicuramente non si dovrebbero raggiungere i livelli di Ca di prima dato che non ci sarà crafting selvaggio (se non ho capito bene è stata questa l'idea) e i bonus di schivare sono stati ridotti.

Se non erro i bonus sono:
- Armatura: Armatura e Bracciali
- Scudo: Scudo o qualche raro incantesimo
- Deviazione: Anello, Mantello, Elmo e Guanti.
Naturale: Amuleto o Cintura
- Schivare: Stivali

Comunque guerrieri di ogni dove io lo dico per voi fatevi fixare Maestria nelle armi da mischia (che poi quella con gli archi è corretta O.o).
 
Mi pare che Schivare possa essere messo anche nello slot dell'arma.
@ArenDhaal: al di là del topic, credo sia meglio girare la proposta anche nel post delle proposte sulle implementazioni se non l'hai fatto, anche con le motivazioni che hai dato (se l'hai già fatto ignora pure il messaggio, sto crollando e non ho tempo di guardare ora Tongue )
Lendral Ravenwood
Cita messaggio
#16
Sull'arma è deviazione.

E contando tutto fa:
10 armor+shield
+5 armatura
+5 scudo
+5 deviazione
+5 naturale
+5 schivare
+1 destrezza (+2 se armatura di mythral)

+1 fortuna degli eroi
+6 maestria migliorata
+1 schivare (talento)
= 44 - 45 in CA
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)