Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Missiva per alara
#1
Hey Alara!!

Ti scrivo per informarti riguardo ad alcuni problemi per i quali la tua città natale ha convocato la Gilda degli Avventurieri, attraverso Jassin e Morwen.
(magari ti interessa e nessuno ti ha avvisata)
Alla prima spedizione conoscitiva ha partecipato un certo Charles di Tyr , a causa del quale ho capito meno del solito riguardo alle problematiche.
A seguito quello che risulta chiaro, anche se sarebbe opportuno una chiacchierata da parte tua con Jassin o Morwen riguardante cosa richiede Elventree nello specifico:

-Una comunità drow abitante il sottosuolo di Mistledale (credo sia quella) hanno lasciato le proprie dimore a causa di presunti attacchi di giganti del fuoco (???) e stanno scappando A CASACCIO (lo specifico perché il tyrrita già ipotizzava un invasione Drow) utilizzando le uscite che dalla loro zona sfociano nei pressi della cava di Hillsfar.

-alcuni di essi sono stati catturati dalle guardie di Elventree ed attualmente una femmina è "ospite" presso le loro prigioni

-si vocifera che ci sia un necromante drow catturato dai giganti del fuoco (???) ed il alto governatore di Elventree desidera il suo recupero (il perché non lo so) oltre allo sterminio degli sfollati

-Yvonnel di pietre danzanti invece vorrebbe che questi sfollati venissero condotti presso la sua comunità per un tentativo di conversione alla vita alternativa 
al sottosuolo, sapendo che tra loro ci sono poche sacerdotesse fanatiche (della dea della non morte), maschi combattenti e arcaniste.
crede di poter convertire i maschi e qualche arcanista lasciandoci lama libera contro le sacerdotesse (quasi sicuramente non convertibili)

-Elventree lascia a noi la patata bollente riguardo alla decisione su come intervenire.

-Mentre il Paladino si apprestava a scrivere una lettera per avvisare i suoi superiori (portandola poi lui stesso a cavallo) io ho accompagnato Tal nel pellegrinaggio che da Elventree ci ha portato ad informare tutte le possibili comunità che potrebbero incorrere in un incontro con i fuggiaschi (gilda cacciatori, la locanda sulla via per Hillsfar, le guardie della città stessa ecc...) E' stata una scampagnata faticosa ma ci siamo riusciti quasi in un giorno intero.

-Ci siamo ritrovato due giorni dopo ed insieme agli altri abbiamo fatto un sopralluogo alla cava: abbiamo trovato nascosti un gruppo di Cinque Drow barricati dentro e tre di loro (due maschi ed un arcanista) li abbiamo condotti a Pietre danzanti.

Se vuoi fare due chiacchere con Mor credo sia rimasta alle pietre per parlare con Yvonnel..se invece vuoi parlare con Jassin non so dove sia (credo si sia fermato alla locanda di Elventree)...io sto tornando a Hillsfar perché ho le addizioni da insegnare ai marmocchi.
Mi trovi alla voce

Arya
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)