Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[BUG] Risucchio di livello
#1
Ciao,
oggi a Treesedge ho attivato una trappola con risucchio di livello.
Nonostante l'effetto sia stato applicato regolarmente (appare l'icona, ed il livello dalla scheda pg è sceso da 5 a 4), i punti ferita sono diventati 69 (anzichè 70), quando in realtà avrei dovuto perderne 14 (che sono quelli che ottengo ad ogni livello). Tutte le altre statistiche mi sembra siano scese correttamente invece.
[Immagine: Firma_Algernon_2.jpg]

Cita messaggio
#2
Non è che magari avevi addosso un danno? Perchè il motore leva effettivamente i pf che prenderesti al apssaggio di livello (tanto da ucciderti se hai ferite precedentiXD)
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#3
Non mi ricordo, probabilmente avevo qualche danno appena preso dalla trappola, però è il totale dei pf a non essere sceso (almeno quello indicato dai numeri accanto all'icona del pg).
In pratica è come se il gioco, per ragioni tutte sue, avesse levato solo 1 pf dal totale anzichè i 14 che prendo ad ogni livello...
Avrei dovuto avere 56 (70-14) come punti ferita totali (intendo il massimo dei punti ferita disponibili) in quell'occasione, ai quali poi andavano applicati eventuali danni. Invece mi sono ritrovato, non so perchè, con 69 (come se il gioco fosse convinto di dover levare solo 1 punto dal totale).

Alla prossima trappola ad energia negativa su cui passo controllo anche le altre statistiche per sicurezza o vedo se si ripete il problema.
[Immagine: Firma_Algernon_2.jpg]

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)