Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettere per Talan, Arya e Morwen
#1
Carissimi, 
Vi scrivo per aggiornarvi sulla questione di Trueshot, Jason (il mezzo drago) e Zaat.

Come ricorderete, Jason doveva essere ceduto da Trueshot a Zaat nell'ambito di un accordo che avrebbe visto sua sorella Reya passare dalle mani di Vrakk, un generale zenthilar, a quelle di Zaat, un gran figlio di una succube.

L'idea mia e di Asher era di lasciare che lo scambio avvenisse, per poi chiedere a Jason di spiare in casa Zaat per noi, con l'obiettivo finale di trovare prove che lo leghino a Zhentil Keep - in modo da far sì che il consiglio decida di esiliarlo, permettendoci così di chiedere la liberazione di Jason e Reya per meriti speciali verso la città.

Asher ha studiato le difese della casa di Zaat, il piano terra sembra essere più o meno accessibile - anche se c'è una libreria chiusa con delle ante e protetta da un incanto di abiurazione, cosa a prima vista bizzarra visto che pare contenere normali tomi di storia e similari. Il primo piano è invece estremamente ben difeso, tanto che Asher ha rischiato grosso nello scrutarlo. Siamo riusciti a parlare con Jason, e non è del tutto convinto di aiutarci, dice che se Zaat tratterà bene lui e sua sorella - cosa di cui io dubito fortemente - allora accetterà la cosa, in caso contrario - se si arriverà a tanto - si raccomanda che salviamo sua sorella prima di pensare a lui. Ammetto che questa cosa mi ha fatto davvero male al cuore. Comunque, Trueshot nega qualsiasi coinvolgimento con i durzagon - ed in effetti non ha esattamente l'aria dello sterminatore quindi mi sento incline a credergli - il che ci fa pensare che in realtà questi ultimi abbiano rapito Jason per punire Zaat, e non Trueshot. Le cattive notizie non finiscono qua: pare che Trueshot negli ultimi tempi si sia incontrato più volte con un umano dai capelli lunghi e scuri - la descrizione non mi dice niente, ma potrebbe essere un sottoposto di Zaat o anche Zaat stesso con i tratti alterati, Deneir sa quante volte l'ho fatto anche io dopotutto - per discutere di Jason e soprattutto di Reya. Pare che Zaat li voglia per "qualcosa" che ha a che fare con il loro sangue, e ciò può soltanto essere qualcosa di male. Io e Asher stiamo facendo delle ricerche in merito, oggi dovrebbe essere il giorno del "passaggio di proprietà" di Jason, e da oggi Asher si terrà in contatto giornaliero con lui tramite un incanto di Inviare. In tutto questo, Trueshot potrebbe volere avvisare Zaat del nostro passaggio - anche perché non siamo stati esattamente sottili, grazie anche a Raphael - quindi bisognerà tenerlo d'occhio. Arya e Talan, vi sarei grata se poteste farlo voi *seguono indicazioni per la casa di Trueshot*.


Io comunque avviserò anche Nashan della faccenda.

Possa Deneir permettervi di distinguere la verità dalle menzogne,

Daphne
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio
#2
Come ti dissi, mi trovi in disaccordo sul piano ma se volete proseguire così mi adeguo.

Vedrò di tenere d'occhio il deficiente -non parlo di Raphael-

Talan
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)