Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Per Jack
#1
Caro Jack,
avrei una richiesta da commissionarvi. Necessiterei di un incanto che aumenti la mia acuità visiva, non necessariamente di cerchia elevata - la seconda andrà benissimo* - su uno dei miei oggetti, al fine di non avere più bisogno degli occhiali da vista.

So che la difficoltà di un incantamento dipende anche da quanto sia precedentemente incantato l'oggetto, perciò probabilmente la scelta più adatta sarebbe il mio mantello, ma ovviamente lascerò la scelta finale a voi.

Non ho un focus, ma sono più che disponibile per andare a cercarlo anche insieme. Ovviamente sono disposta a pagarvi la cifra che riterrete più opportuna, e vi dovrò un favore.

Grazie, e possa Deneir sempre guidare la vostra penna.

Daphne

* (percezione +2)
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio
#2
Cara Daphne,

grazie pet la tua missiva.
Come sempre sei molto ben informata sulle procedure di creazione.

Il potenziamento che ti interessa non è difficile in se‘ e sarò più che felice di mettere le mie arti e la benedizione concessami del Signore della Forgia a tua disposizione.

Desidererei vedere il mantello o gli altri oggetti che potrebbero meglio confarsi al incanto di persona, se non ti dispiace. 
Io posseggo un focus che potremmo utilizzare. Sarei felice se poi tu me ne potessi fornire un altro in futuro. Il costo della creazione non dovrebbe essere mi un’ostacolo alla stessa.

Vediamoci pure in locanda per discutere dei dettagli.

Che il fuoco della forgia riscaldi sempre il tuo cuore
Jack
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)