Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] per Daphne, Zack e Arya
#1
Cari,

un breve sunto di quanto abbiamo scoperto sulla struttura che vorrei trasformare in infermeria e Tempio del Piangente.

- Lucas ha definito l'immobile la "casa silenziosa" perchè non si vede mai nessuno entrare o uscire nè tanto meno rumori pervenire dalla casa;

- di giorno le persiane della casa sono aperte, mentre la sera sono chiuse;

- la voce che ci ha risposto dall'interno dell'immobile (atona) ha detto che il padrone non vuole essere disturbato, ma non ci ha fornito il nome;

- da un controllo che ho fatto per l'individuazione delle auree magiche ho percepito alcune (parecchie) auree di trasmutazione e di evocazione provenire dall'interno della casa;

- la porta e l'immobile sembrano essere stati ristrutturati di recente, viste le buone condizioni, ma nessuno ha visto fare i lavori.


Tornando indietro io e Arya abbiamo parlato con una guardia che ci ha dato le seguenti informazioni:

- non controllano immobili se non succede nulla di grave e così non è mai successo per quella casa;

- non sono stati fatti lavori di ristrutturazione, ma la casa ha la "capacità" di conservarsi molto bene;

- consiglia di chiedere alla fortezza perchè sicuramente sapranno dire chi è il proprietario dell'immobile.


Il prossimo passaggio credo sia quello di chiedere alla fortezza delucidazioni sul proprietario...

Se mi sono dimenticato qualcosa, aggiungete pure altri dettagli.



Vi ringrazio ancora per il vostro aiuto


Fratello Uskail
[Immagine: horva.gif][Immagine: firma-chierico-Uskail.jpg]          
Cita messaggio
#2
proverò ad appostarmi per vedere come diamine si aprono le persiane al mattino e come si chiudono la sera...farò poi un giro al mercato per vedere se le vecchiette ne sanno qualcosa.

Arya
Cita messaggio
#3
Uskail bello direi che è il caso di andar a chiedere alla Fortezza. Poi semmai sfrattiamo gli abusivi a calci nelle chiappe.

Zack


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)