Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] a Dervel
#1
Spett. Dervel,

sono a scrivervi riguardo la maga Morwen, durante un'esplorazione ha tramutato il proprio aspetto in quello di un lupo. Ho visto fare una cosa simile a dei licantropi di Malar, ma il suo pelo era grigio chiaro, quasi argenteo. 
Non mi ha voluto dare spiegazioni se non che si tratta di una Lythari come se fosse del tutto normale per poi allontanarsi in modo poco cordiale.
Confidando nelle vostre conoscenze e prima di esprimere giudizi affrettati vi chiedo di incontrarci in taverna o quantomeno ricevere informazioni da voi riguardo la donna.

Charles di Tyr.
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#2
"Salute a voi, Charles di Tyr...

Capisco che i vostri studi non comprendano ambiti troppo vari, ci tengo comunque a specificare che ciò che affermate sia successo, la trasformazione in lupo, in particolare, è qualcosa che è ottenibile in una miriade di modi, dagli incantesimi alle capacità di trasformazione che sfruttano molti incantatori legati alla natura, io stesso potrei facilmente mutare il mio aspetto in quello di un lupo attraverso un incantesimo...

Detto questo, sono perfettamente consapevole della natura di Morwen, e posso garantirvi, dandovi la mia parola, che nulla ha a che fare con i mannari seguaci di Malar di cui parlate.

Vi inviterei comunque a giudicare chi incontrate dalle sue azioni, invece che dal suo aspetto o dalle capacità che manifesta.

in fede

Dervel Redhearth"
Dervel Redhearth 
 [Immagine: Dervel-Rd-V.png][Immagine: Runa-Dervel.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)