Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Per Zynira
#1
Cara Zynira,
ti porto buone nuove: il fantasma di Ygar ha trovato la pace, e Caelia è finalmente davvero libera. Ha detto che partirà presto per Alberi Intrecciati, nel caso tu voglia accompagnarla o salutarla.

Siamo riusciti a liberare Gwendolyn, la compagna di Ygar quando era in vita, scambiandola con il pugnale in thinaun, che adesso è nelle mani di Zaat - anche se non per molto, spero, ma diciamo che certi dettagli preferirei non affidarli a una lettera.

Gwendolyn e Ygar sono riusciti a dirsi addio, e così il fantasma ha trovato la pace. Adesso Gwendolyn è mia ospite alla Voce - chi l'avrebbe mai detto che tutte quelle stanze lasciatemi da Dragan mi sarebbero tornate utili? - e la sua intenzione è di lavorare per mettere da parte dei soldi per poi partire, anche se ci siamo offerti di pagarle un viaggio per qualsiasi destinazione da lei desiderata, e donarle una cifra per rimettere in piedi la sua vita.

Quanto a Zaat, c'è la possibilità che ci abbia spiato durante lo scambio...o che a spiarci sia stata una fazione terza che non conosciamo.

In ogni caso, per adesso la faccenda sembra essere chiusa.

A presto,
Daphne
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio
#2
Salute Daphne.

Sono davvero felice di leggere queste parole.
Come sai il resto della mia famiglia alloggia ad Alberi al momento (se non lo sapevi, adesso lo sai). Attendevo che la situazione si sistemasse per portare Caelia la con me come promessole. Mi muoverò per organizzare il viaggio, appena spedita questa lettera

Se è ancora del parare cercherò di farle riavere un posto alla locanda. Oppure ci inventeremo qualcosa, potrei anche pensare di verificare come se la cavano le sue dita con serrature e congegni...chissà...
In ogni caso penso che mi fermerò qualche tempo ad Alberi; non sarò troppo lontana per ricevere saluti e lettere di tanto in tanto, ne per eventuali richieste di aiuto se alcune situazioni richiedessero il mio intervento.

Per il resto...capisco cosa vuoi dire del pugnale. In ogni caso come avevo detto agli altri, fate attenzione a quello Zaat. Potrebbe mettere il naso nelle vostre faccende, solo per infilarvi nel suo taschino e fare leva su di voi col vostro privato. Cercate di capire se qualcuno vi tiene gli occhi addosso e non date per chiusa la faccenda con quel tizio ancora nei paraggi, specialmente tu che sembri essere facilmente presa di mire da quelle teste d'uovo della milizia.

Un abbraccio e un arrivederci a presto 

Zyn
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)