Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettere per Nashan e il Tenente Alakai
#1
Per Nashan

Salve Capo!

Il consigliere Blake ci ha caldamente raccomandato di recuperare Ilandra: come ben sai, pensiamo sia ad Yrlaphon. Ora è saltato fuori che tu sei stato la per recuperare Breliar; non è che quando sei calmo è rilassato, con uno di quei vergognosi panini nello stomaco, puoi mettermi per iscritto quello che è successo, come era organizzata Yrlaphon? Magari condisci il tutto con un paio di consigli!
A presto!
Zyn

Per Alakai

Salute Tenente
Mi spiace disturbarla di nuovo, ma il Consigliere Blake preme perché la situazione sia risolta, e mi ha assicurato ogni supporto possibile... Percui sarò diretta: vorrei che riassumesse come fu effettuato il salvataggio del consigliere Breliar, Asher Hargrave si raccomanda precisione e ricchezza di dettagli!
Confido in una vostra esaustiva risposta, nel frattempo vi auguro una piacevole giornata.
I miei omaggi

Zynira
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#2
*risposta di Alakai*

Salve,
vi dirò quello che so, anche se francamente ritengo che sia inutile in quanto Maalthiir avrà certamente preso precauzioni contro tutto ciò che abbiamo fatto noi.

Abbiamo dominato una Piuma Rossa di pattuglia per scoprire dettagli sulla fortezza e sul funzionamento della cittadina.

Abbiamo aggirato le mura, e giunti in posizione utile abbiamo utilizzto un incanto di localizza persone per cercare Mordak.

Ci siamo avvicinati all'edificio, prima volando, poi con una porta dimensionale una volta individuato il luogo esatto.

Uno di noi ha lanciato su di sé un incanto di campo antimagia in modo da liberare, seppur temporaneamente, Mordak dagli incanti di dominazione e similari che lo tenevano ammaliato.

Abbiamo combattuto dei golem.

Ci siamo teletrasportati via.

Fine.

Come vi ho detto, vi sarà inutile.

Tenente Erk'etamunay
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)