Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera per Jassin, Kurt, Zynira, laima, Darius e Raphael
#1
Una lettera viene rcapitata ad ognuno dei nominativi:

Gentile xx, 
so che eravate impegnatissimi nelle vostre discussioni per cui vi scrivo per informarvi di cio che mi è stao riferito.
ecco le informazioni che ci hanno fornito:

- i banditi non operano in citta, quindi si presume che siano un gruppo esterno sia ad hilsfar che ad alberi intrecciati
- anche le merci non sono smaltite o smerciate ad hillsfar
- non sono principianti 
- in città probabilmente ci sono spie che lavorano per loro. Ricordo di aver detto chiaramente alla gilda cosa trasportavo e la mia destinazione. 
   e mi è stato suggerito di affittare un carro, ed anche a lui ho riferito cosa trasportavo e dove.

-suggeriva due cose:
-o farsi arruolare dai banditi, presumibilmente poco probabile ed audace, ma potrebbe aver senso, vsto che devono arruolare in caso abbiano dei morti o dei feriti gravi

- anche il discoro del ninnolo magico nascosto,prima o poi dovrà saltar fuori dalle borse a meno che  la rubino per impoverire chi deve riceverla...e quindi possono lasciare tutto a marcire li dentro

-prendono solo merci, magari per aiutare qualcuno in difficoltà, magari un gruppo o una comunità in fuga... con le merci possono sfamare la loro gente, anche questo potrebbe allinearsi al fatto che non fanno vittime o perlomeno vittime non necessarie
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)