Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera per Laima, Raphael, Jassin e Maximillian
#1
Salve

Purtroppo la Tiranna è già salpata: chiunque di voi avesse idea di controllarla, beh...lo farà nella prossima vita, suppongo.
Dal canto mio sto continuando a controllare le comunicazioni delle lanterne: ho seguito la figura di cui vi avevo parlato, si ferma al bordello o alle Tette ma a questo punto lo perdo di vista. E' altamente probabile che utilizzi mezzi magici per camuffarsi...Ma visto che fa tappa al bordello, suggerisco di coinvolgere Dervel e la sua "amica".

Per quanto riguarda Leighton: come dice Jassin sarebbe giusto che un padre possa piangere un figlio...O almeno mi sembra abbia detto qualcosa di simile; mi sono informata, ci sono quattro navi affidabili che solitamente fanno tappa a Zhentil keep: la Tiranna stessa, L'Avvoltoio, la Scyllua, la Castellana Nera. Sono tutte navi commerciali che appartengono ai civili, leggermente armate per contrastare eventuali predoni o pirati. *vengono riportati rispettivamente i nomi dei capitani che il Dm fornirà al momento opportuno*
Se volete tentare di affidare un messaggio (vago mi raccomando) a Leighton padre, o siete tanto temerari da imbarcarvi per il Keep, sapete a chi rivolgervi. 

Zynira
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#2
Una lettera lievemente profumata di risposta viene lasciata a Zynira, 


Cara Zynira,

è da po' che non vediamo Sophie che doveva occuparsi dell'infiltrazione nella Tiranna ed è un peccato aver perso l'opportunità questa volta. Aspetteremo rientri.
Per quanto riguarda Leighton ho a disposizione una bacchetta di Inviare. Potremmo organizzare con lui un incontro in una zona "neutrale", però dovrete tutti aiutarmi a scegliere le 25 parole giuste.
Se siamo fortunati potrebbe darci informazioni importanti su Adam.

Per la figura incappucciata non sono sicuro sia il caso di coinvolgere Candice. Potrebbe far saltare tutta la copertura e la discrezione sull'indagine perché non escludo che qualcuno all'albero maestro sia coinvolto nella faccenda. 

Raphael di Sune
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#3
(27-09-2022, 15:11)Sio Ha scritto: Una lettera lievemente profumata di risposta viene lasciata a Zynira, 


Cara Zynira,

è da po' che non vediamo Sophie che doveva occuparsi dell'infiltrazione nella Tiranna ed è un peccato aver perso l'opportunità questa volta. Aspetteremo rientri.
Per quanto riguarda Leighton ho a disposizione una bacchetta di Inviare. Potremmo organizzare con lui un incontro in una zona "neutrale", però dovrete tutti aiutarmi a scegliere le 25 parole giuste.
Se siamo fortunati potrebbe darci informazioni importanti su Adam.

Per la figura incappucciata non sono sicuro sia il caso di coinvolgere Candice. Potrebbe far saltare tutta la copertura e la discrezione sull'indagine perché non escludo che qualcuno all'albero maestro sia coinvolto nella faccenda. 

Raphael di Sune

Sei una piaga.

Ho anche io una bacchetta di Inviare e se si potesse usare così...avrei già risolto. Altrimenti saresti libero di contattare tutti quelli di cui conosci appena il nome. E invece no. O così sostiene il Rosso che mi ha venduto la pergamena.
Già che non sai mettere assieme 25 parole la dice lunga...
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)