Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[BUG] - Duplicazione oggetto in A&L
#1
Ciao
Posso pensare che il problema si sia verificato in A&L nel momento in cui ho cambiato gli stivali indossati dal pg lasciando aperta la maschera per il cambio dei modelli, però non sono pienamente sicuro. Se è possibile guardare dai log, il problema dovrebbe essersi presentato attorno alle 18.15 - 18.30 su A&L.
Sono entrato con un paio di stivali normali (senza bonus) ed un paio di stivali in pelle del mephit del fuoco (Res. Fuoco 5).
Dopo qualche minuto mi sono accorto di avere in inventario due copie degli stivali di mephit, mentre gli stivali normali erano spariti.

Dopo aver rinominato una delle due copie in "Stivali Bug" per indentificarla ho provato a:
- Sovrapporre le icone pensando ad un bug grafico di duplicazione dell'icona. Entrambe gli oggetti rimangono e si "scambiano" di posto. Gli stivali normali sono comunque spariti.
- Indossare entrambe con doppioclick. Gli stivali si sostituiscono come effettivamente fossero due oggetti diversi.
- Controllare con examine. La descrizione di entrambe corrisponde a quella degli stivali di mephit.
- Controllare l'IRL degli oggetti con il PCTool. Entrambe gli oggetti hanno l'irl corretto per il tipo di oggetto e vengono segnati con la stessa data di loot.
- Sloggare da A&L, loggare sul server e riloggare in A&L. La copia persiste.
- Facendomi attaccare con danno fuoco, entrambe gli oggetti applicano correttamente la resistenza.
[Immagine: Firma_Algernon_2.jpg]

Cita messaggio
#2
E' un bug noto, al momento non abbiamo una soluzione, butta gli stivali in più nel cestino dell'aberzombie
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)