Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per Sharindill
#1
Caro Sharindill,
sono riuscita ad analizzare i corpi e posso dire con certezza che non c'erano ferite come di pugnale. Tuttavia ho trovato qualcosa di ben più strano.

Allego i miei appunti, se avete sospetti vi prego di comunicarmeli, a me sembra che l'idea di una creatura sovrannaturale sia sempre più plausibile; in ogni caso, anche se non avete tempo, vi assicuro che sulla faccenda ci sono molte ottime menti.

I miei saluti,

Daphne

[allega: http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...p?tid=5845]
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio
#2
VI parlerò da vicino il prima possibile, Daphne cosi da spiegarvi i miei dubbi.
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
#3
Caro Sharindill,
Zyn mi ha detto del pugnale. Ho messo insieme tutte le informazioni e, dopo avere effettuato delle ricerche insieme ad Efialte, siamo giunti alla conclusione che si tratti di un non morto incorporeo. Provvidenzialmente, adesso abbiamo dalla nostra anche un kelemvorita.

Mi servirebbe sapere di più sul materiale extraplanare di cui il pugnale era fatto, di che si tratta? Era magico?

Spero che voi possiate mettere un ulteriore pezzo in questo rompicapo.

A presto,
Daphne
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio
#4
Lama del pugnale è fatta in Thinaun, e' un materiale scintillante ma di provenienza abissale. La sua proprieta' principale e' quella di avere una affinita' o meglio una attrazione per le anime appena liberate, anche in maniera violenta dal corpo. E' in grado di intrappolarle nella lama
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
#5
Grazie Sharindill,
un'ultima domanda: che voi sappiate, un'arma in thinaun fino a quante anime può intrappolare? Cosa succede se ci sono più morti della sua, per così dire, "capacità"? Fino ad ora abbiamo tre vittime, forse quattro, ma potrebbero aumentare.

Daphne
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio
#6
Non ho scoperto nessuna specifica sulla quantità di anime che può contenere e sulle conseguenze del caso.

Sharindill
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)