Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera per Brandi
#1
Gentile signora Feydove,
il vostro sodale Darry Arner ha incaricato la Sorellanza del Corvo Nero, rappresentata a Hillsfar dalla mia persona, di provvedere alla vostra sicurezza nel prossimo futuro. Al fine di garantirvi un servizio discreto ed efficiente, vorremmo incontrarvi per stabilire le vostre necessità di protezione.

La Sorellanza del Corvo nero garantisce una sorveglianza a tutto tondo, dormiremo con voi, mangeremo con voi, vi staremo al fianco in ogni situazione, in modo discreto grazie al nostro arsenale di armi, armature e oggetti magici.

Attendo da voi un luogo e una data per il nostro incontro.

Mia Ward, della Sorellanza del Corvo Nero
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#2
La hin lesse il messaggio comodamente seduta ad un tavolo del Diamante, mentre inzuppava dei biscotti preparati da Samantha in una tazza con del Soffio. Alzò un sopracciglio leggermente perplessa per la cosa, poi prese dalle borse tutto il necessario per rispondere 

Gentile Mia Ward,

vi confesso che la vostra lettera mi coglie leggermente impreparata: non sapevo di essere bersaglio di azioni particolarmente violente nei miei confronti. Quantomeno nessuno ha tentato di assassinarmi ancora.
Incontrerò con piacere voi e chiunque vi accompagni:  vi invito dunque a pranzare con me, il giorno x per discutere i dettagli di questo accordo e cosa devo aspettarmi da voi...e cosa voi vi aspettiate da me.
Augurandovi buona permanenza a Hillsfar, vi attendo 

Brandy Feydove
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)