Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Artemis] Per Darry, Leonides, Valen
#1
Salve,
Vi scrivo per dirvi che Ilandra vorrebbe vederci con una certa urgenza. La situazione di Yulash si sta facendo grave di giorno in giorno, perciò vi chiedo di trovare tempo tra i vostri impegni e rispondere alla sua richiesta.

Brandi Feydove

Post organizzativo
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#2
*darry lesse la lettera e la bruciò nel fuoco, dopodiche si avviò a incontrare brandi*
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#3
*Un messaggio viene mandato in risposta a Brandi con il sigillo di Tyr*

Quando riceverai questo messaggio sarò già in viaggio per Hillsfar. Arrivo al più presto.

Valen
Custode della Legge Valen Drake, paladino di Tyr
Cita messaggio
#4
In capo a pochi giorni giunge una nuova lettera per i tre

Ho contattato Jane: in città ci sono circa 900 uomini, licenze e permessi revocati. Dubito riusciremo ad incontrarli facilmente, quantomeno posso sempre contattare Jane. Ci sono caduti tra i Ribelli.
Leonides e Darry... qual'è la situazione dei gruppi mercenari che stavate aspettando? Sarebbe auspicabile a questo punto rinegoziare l'accordo coi nani: ci servono uomini e in fretta.

Brandi
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#5
*darry scrisse di fretta un ulteriore lettera*
purtroppo la sorellanza non intende partecipare ad un combattimento del genere, ma solo fungere da salvaguardia di personaggi di spicco.
per il resto rimngo solo con i mistriani.
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#6
*Leonides fece pervenire un messaggio ai tre*

Devo prendere contatto con le compagnie che attendevo, sono appena giunte in città. Appena ho novità vi informo. I nani hanno già raggiunto il numero di 100 unità, tuttavia la problematica sarà concordare un nuovo piano di azione dato che se ho ben capito i tunnel sono al momento fuori gioco.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)