Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera per Eric
#1
Caro Eric,
ti scrivo perché parlandone con Brandi, ho saputo che tempo fa tu e un gruppo di altri avventurieri - Brandi ha citato Leonides e Luth, ma forse c'era qualcun altro? - avete salvato un'elfa di nome Trisiel da dei demoni.

Riteniamo che tale vicenda sia collegata a un'altra che stiamo seguendo, non ti dico altro per non influenzare la tua memoria; potresti per favore raccontarmi, nel massimo dettaglio possibile, come sono andate le cose? 

Nel caso tu non ritenga di ricordare tutto, potresti dirmi chi altri era presente?

Grazie mille, ti sarò debitrice.

Daphne
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio
#2
Heylà, carissima!

Parliamo di cose accadute davvero parecchio tempo fa e di cui non mi sono occupato totalmente.
Ricordo che, all'interno del labirinto, abbiamo combattuto un gruppo di demoni, che sembravano aver messo su un insediamento provvisorio nelle rovine, e abbiamo trovato questi poveri elfi che sembravano essere stati torturati.
L'unica sopravvissuta alla carneficina era un'elfa che abbiamo accompagnato ad Alberi Intrecciati.

Dopo averla portata al sicuro però non ho seguito molto la faccenda, ero impegnato su altre sponde.
Penso che Darry o Luth possano darti informazioni più precise a riguardo, prova a parlare con loro.

Se ti servisse qualche altro tipo di aiuto, fammi sapere!

A presto,
Eric
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio
#3
Caro Eric,
grazie delle informazioni. Non ricordi nient'altro che l'elfa possa avere detto durante il vostro salvataggio?

In ogni caso chiederò a Darry o Luth.

Daphne
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)