Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera per Laima
#1
Cara Laima,
ricordi quel favore che mi dovevi? Ecco, è il momento per me di riscuoterlo.

Ho un lavoro per te, e c'è anche una - piccola - ricompensa per te e per coloro che ti porterai dietro.

Non è pericoloso, ma richiede di viaggiare per qualche giorno. E la tua parlantina.

Cercami in locanda,

Daphne Ellsworth, scriba dei glifi di Deneir e cantrice
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio
#2
Certamente Daphne!
se non riusciamo ad incrociarci nei prossimi giorni lasciami pure scritto cosa ti serve così inizio ad organizzare!
Laima
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio
#3
Cara Laima,
ho un'ulteriore notizia che forse potrebbe esserti utile nelle tue ricerche.

C'erano due membri della casata Fay'erenduriel vivi fino a poco tempo fa - abbiamo modo di ritenere che uno sia morto, nessuna notizia sull'altro. Si tratterebbe di fratello e sorella, Vailar di cui ti avevo già detto e un'elfa di nome Silma Waccil Cylil. Questi fratelli si erano rivolti alla compagnia dei Lupi di Ferro per una scorta fino all'antico faro elfico, purtroppo tutti coloro che hanno partecipato alla scorta hanno lasciato la regione e non abbiamo informazioni più precise.

Riteniamo che siano partiti da Alberi Intrecciati, ma di loro si sono poi perse le tracce.

Inoltre mi servirebbe sapere cos'è un "Ilmnyireanaanane". Potrebbe essere un titolo, qualcosa di legato alla magia magari?

Grazie ancora!

Daphne Ellsworth
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)