Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questa bella gente...
#1
Ciao Ragazzi, volevo spendere qualche parola qui sul "nuovo" forum per ringraziare le persone che si sbattono per tenere vivo un mondo fatto di fantasia, tiri di dado, ambientazioni, personaggi, ma soprattutto di passione. 
Vorrei poter ringraziare assieme a voi Marco, Sveva, Feo e il resto della crew Diemmica. 
Non è scontato trovare persone che gestiscono un server che siano costantemente aperte al dialogo, in grado di venire in contro alle esigenze di una community che è più di "un paio di frasette scritte in chat."
Credo che un bel grazie per le ore di lavoro sia il minimo.. (oltre alle donazioni sul conto paypal, si capisce)

Big Grin Big Grin Big Grin

Vediamo di ricominciare a dare vita alle valli con nuovi eroi, nuovi personaggi, nuove trame con nomi nuovi e vecchie voglie di far gioco di ruolo! 

Grazie staff di RDV e buon inizio!
Cita messaggio
#2
Grazie di cuore allo staff e ai giocatori per questo magico mondo fatto di fantasia e sogni che avete animato. Giocare su Racconti delle Valli è stata per me un esperienza bellissima,creativa, divertente,rilassante e istruttiva.
Mi spiace tantissimo per questo problema tecnico che vi ha fermati, interrompendo il divertimento e costringendovi ad altro lavoro, Comunque siete troppo avanti e sono certo che alla fine risolverete  e si potrà riprendere a giocare nel vostro/nostro fantastico mondo!
Grazie, a presto!
Cita messaggio
#3
Ciao Murby!
Cita messaggio
#4
Bravi ragazzi, bravi.
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#5
grazie a tutti!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)