Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L]Per Ivor
#1
*dopo aver parlamentato con il Biondo e con la Rossa, Cristopher tornò dentro il tempio di Ilmater lasciando a Benedictus una missiva indirizzata ad Ivor. La lettera sembra scritta di fretta, la calligrafia è sempre nitida e ordinata ma sembra priva di disegni e abbellimenti lungo la stesura della stessa*

Ivor, vi scrivo questa missiva per chiedervi un aiuto di vitale importanza per la mia persona.
Ho avuto modo di conoscere Benedictus l' Adornato ed è da lui che mi sono lasciato visitare, facendomi letteralmente frantumare le ossa del mignolo del piede destro per capire di cosa trattasse la mia richiesta.
Verrò al tempio giornalmente lasciandomi visitare e avrò modo di parlare direttamente con voi dell' accaduto ma, se così non fosse, vorrà dire che sarò in viaggio in cerca di alcune erbe curative consigliatemi proprio da Benedictus.
Ho contratto una malattia da qualche giorno e non ho molto tempo purtroppo, mi sono stati dati dieci giorni di vita, giorno più, giorno meno.

Mi servirebbe il vostro aiuto nella cerca di alcune erbe curative che purtroppo Benedictus sembra non possedere, per farlo dovremmo muoverci nelle paludi delle Mosstrunks e nei territori innevati dei Picchi del Tuono. Quest' ultimi sembrano essere alquanto pericolosi e mi è stato saggiamente consigliato di trovare qualche degno compagno capace di accompagnarmi, proprio per questo vorrei che avvisaste Areskahan, il suo aiuto sarà ben accetto e se dovesse rifiutare non lo biasimerei vista la pericolosità.
Qualora voleste avvisare altri ve ne sarei grato, purtroppo però non ci sarà il tempo di organizzarsi e attende che tutti siano pronti a partire, il tempo stringe ed i giorni passano, guadagnare anche una sola clessidra potrebbe salvarmi la vita.

Vi dirò personalmente quali erbe curative sarà opportuno trovare, nel mentre sarò ad Elven Crossing o nelle Mosstrunks in cerca di due delle erbe da cercare.

Confido in voi e credo anche Benedictus.

Cristopher.







*a fondo pagina sembra esserci un' aggiunta*



Prima che dimentichi, se vedi Theo avvisalo, potrebbe rischiare la morte anche lui e magari usa parole dolci e pregne di felicità, a lui non credo dispiaccia poi così tanto morire.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)