Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L]Per l'Alto Consigliere Haresk Malorn
#1
La missiva viene consegnata attraverso i soliti canali ufficiali della burocrazia cittadina.

Rispettabile Alto Consigliere,

con la presente è mia intenzione avviare la formale procedura che, spero presto, possa consentirmi di acquistare un edificio disponibile nel quartiere nord della città.
Di modeste dimensioni tale edificio sarebbe da poter adibire a ospizio, rifugio, orfanotrofio o persino scuola temporanei per i bisognosi del quartiere, in attesa di una sistemazione più definitiva per ognuno che riusciremo ad aiutare.

Se vi è la possibilità che un tale edificio si possa acquistare nelle vicinanze del nostro santuario sarebbe preferibile, ma non indispensabile.
Ciò che qui chiedo a voi è di informarmi su possibili proprietari disposti a vendere, se non dovrò trattare con l'amministrazione pubblica stessa, e il permesso di farlo.
Attenderò vostre notizie, immagino sarete gia molto impegnato ma vi sarò grato se troverete del tempo da dedicarmi nei prossimi giorni.

In fede,
Fratello Ivor Chernov degli Affranti di Ilmater


[OFF: non è necessario che sia buildato l'interno, se la cosa vosa va a buon fine, cerco piu che altro un modo per spendere i soldi in eccesso. Mi fa strano donarli al resto della Chiesa quando ne faccio parte e ho idee su come impiegarli di persona]
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#2
Caro fratello Ivor Chernov,
come Alto Consigliere di Mistledale, nonché a titolo personale, non posso fare altro che lodare la vostra iniziativa. Avrete ogni autorizzazione e permesso di cui la vostra chiesa dovesse necessitare; tuttavia, noi non abbiamo immobili a disposizione in quella zona, e purtroppo non saprei come aiutarvi nella ricerca, quella starà a voi. Confido nel fatto che sarete all'altezza di questo compito.

In fede,
Haresk Malorn
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)