Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[BUG] - Identificazione oggetti magici automatica
#1
Ciao,
premesso che il mio pg non ha modo ne skill per identificare oggetti magici (armature nello specifico), oggi ho notato questi due problemi:

- Sloggando con un oggetto magico non identificato nello zaino, dopo essere riloggato mi è capitato di trovarlo come identificato ("in chiaro"). Questo mi è successo di sicuro con le armature "falsamente magiche" (ovvero che vengono viste dal gioco come da identificare quando in realtà sono normali), però se non ricordo male è capitato anche con armature di materiale particolare qualche tempo fa (anche se ammetto di non aver fatto caso alla cosa nella convinzione che fossero state già identificate al momento della raccolta.
Non ho provato con altri oggetti e non ho modo di dire se il problema possa estendersi a tutti gli oggetti da identificare, ne so dire se si ripeta effettuando il salvataggio del pg all'uscita o meno.

- Andando dal png delle aste e cliccando su "vendi", l'oggetto magico apparte "in chiaro" (ovvero come identificato) nella lista di quelli vendibili, sebbene continui ad essere rilevato come magico nell'inventario. Ciò rende possibile sapere le caratteristiche di un oggetto senza che siano utilizzate abilità di alcun tipo (valutando quindi se e come venderlo ai mercanti ad esempio).
Questo se non ricordo male funziona con tutti i tipi di oggetto magico (sicuro al 100% con i falsi magici, testato oggi), ma se non ricordo male è una cosa generica.
[Immagine: Firma_Algernon_2.jpg]

Cita messaggio
#2
Allora, la cosa del png delle aste è risolvibile e ci lavorerò questo weekend, quello dello slog rilog invece è un po' più ostico ma vedrò cosa riesco a fare.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#3
Slog e rilog probabilmente accade solo con quegli oggetti "automaticamente identificabili" (appena si fa click destro su di essi).
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#4
Ciao, non so sia un problema della skill di identificazione o meno allora, segnalo però che gli oggetti che si sono identificati dopo slog/rilog li avevo già cliccati con il destro facendo examine senza ottenere (giustamente, non avendo skill adatte) alcun risultato.
[Immagine: Firma_Algernon_2.jpg]

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)