Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per il paladino Valen Drake
#1
*Leonides tornato ad Hillsfar fece consegnare rapidamente da un messo una lettera per il paladino Drake presso l'abbazia della Triade lungo la via per Alberi Intrecciati.*

Vi porgo i miei saluti paladino Drake,
salterò i convenevoli dicendoVi che non ho ritenuto disonorevole il Vostro tornare indietro dallo scontro con gli gnoll dopo quanto accaduto. Anzi era la mossa tatticamente più idonea. 
Ad ogni modo ora abbiamo problemi più seri, dopo che ci siamo divisi abbiamo percorso un altro tratto di strada per imbatterci in un ulteriore branco di quegli gnoll ed anche degli yugoloth canidi. Per fortuna alla fine tale gruppo conteneva solo uno di quegli gnoll che hanno avuto la meglio su di noi in precedenza e facendo capo a tutte le nostre risorse e soprattutto quelle divine del sacerdote Thule abbiamo avuto la meglio sui mostri. Siamo così riusciti a capire che quelle creature hanno fissato la loro base nel forte in rovina di Talarith. Quel posto un giorno andrà completamente raso al suolo per evitare che sia usato da ogni sorta di creatura.
Ora essendo noi a conoscenza di quanto in quel luogo sta avvenendo Vi chiedo per quanto è nelle Vostre possibilità di mettere a disposizione quanti più uomini potrete dell'abbazia, io per conto mio cercherò di radunare quanti più avventurieri vorranno prodigarsi per eliminare tale minaccia. Sono certo che Echo e Luth non si tireranno indietro ed il sacerdote Thule non vorrà perdere l'occasione di avere la sua rivincita su quei mostri. Interpellerò anche i miei superiori per vedere se la milizia cittadina sarà disposta a fornire alcuni dei suoi uomini. Nel mentre chiederò anche alla Gilda dei Maghi ogni possibile aiuto.
Farò quanto è in mio potere per eliminare questa minaccia oltre distruggere quel teschio maledetto che per ora terrò al sicuro come sapete.
Sono certo che insieme potremo porre fine al male che potrebbe dilagare su queste terre e dare il giusto castigo per gli orrori perpetrati da questi abomini.
Attenderò ogni Vostra notizia appena lo riterrete opportuno.

In fede 
Caporale Leonides Nathos
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)