Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per Echo ed Eric
#1
Cara Echo/Caro Eric,
ho scritto al tenente Erk'Etamunay per chiedergli appuntamento. Voglio dirgli tutto quello che è accaduto, e spiegargli esattamente chi sono le persone con cui la milizia collabora.

Il soldato Dryden non sarà dei nostri, e anzi ritiene che la faccenda sarà un fallimento.

Sappiate che se questa situazione non troverà una soluzione con le buone, la verità su quello che è successo risuonerà per tutta Hillsfar con tutta la forza di cui è potente la mia voce.

Athelstan dice che non servirà a nulla, che questa città è così e basta.

Ma lo è? Lo sono gli adepti di Chauntea? Lo sono i mistrani? Lo sono davvero tutti?

Spero che verrete con me, ma se non vorrete farlo, capirò.

A questo punto non è solo noi contro loro...ma è noi, contro loro, e contro i vampiri. Dobbiamo organizzare un'altra spedizione per cercare progenie ferali e portarle a Crowford. Non so cosa stiano facendo i kelemvoriti, ma credo si stiano muovendo, il soldato Dryden diceva che la città non si schiererà contro chi "ha prodotto risultati". Sul sangue dei suoi stessi concittadini, ma pare questo importi solo a me.

Daphne
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio
#2
Heylà, Daphne. Se sarò in città, avrai il mio appoggio.

Prego che i ruscelli che percorreremo siano limpidi e puri
Eric
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio
#3
Sono con te Daphne.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#4
*biglietto per daphne*

Daphne, mi spiace ho un impegno urgente che mi terrà lontana per questa caccia. Devo recarmi nelle rovine sommerse ma passo da te prima di partire. Ho contattato Luth e se potrà vi accompagnerà, mi fido ciecamente di lui.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)