Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Per Xenia e Ronda
#1
Salute mie care,

Ho avuto modo di parlare con Ivor della questione Kalim. Ho scoperto che il bardo ora risiede al Cervo (chiamalo scemo) e dovrebbe incontrare coloro che hanno svolto un'altra cerca per lui.

Pare che oltre Jimmy, il bardo abbia mandato Ivor, Exem, Jon, Darren e Nahele alla ricerca di un mercante sulla Strada Oscuro. Il bardo cercava un tavoletta antica che pare sia protetta da un qualche incanto e non ne permetta la decifrazione. Se non ho compreso male è Darren in possesso dell'oggetto.

Credo abbiamo trovato l'oggetto su cui proiettare la famosa luce del prisma.

Loro hanno appuntamento con il bardo al Cervo bianco. Possiamo andarci anche noi, ci faranno poi sapere la data.

Potrebbe essere prudente incontrarsi anche prima per sapere effettivamente quanto sono "interessanti" le informazioni contenute nella tavoletta. Andare all'incontro inconsapevoli temo potrebbe costarci caro. Non mi fido troppo di questo Kalim.

Visto che ho fatto anche il vostro lavoro di pubbliche relazioni, oltre che le ricerche in Biblioteca, mi dovete un favore (un bicchiere di quello schifoso intruglio che vi ostinate a bere ai Sei scudi non conta).

Mikael
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio
#2
Xenia lesse la lettera e sospirò, ordinando poi un altro bicchiere di quello che lo studioso definiva "schifoso intruglio"...
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)