Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L]Per Nerval Watchwill
#1
Ivor tornato al tempio trovò il sacerdote nel mezzo di una funzione e preferì lasciare la missiva nel suo uffizio personale.

Stimato Giudice Watchwill,

con la presente è mia intenzione richiedere un permesso speciale per consultare i testi della nostra biblioteca al mago "generalista" Mikael. Questi si sarebbe gia correttamente registrato presso la scuola arcana di Elvencrossing e si è sottoposto ad alcune scrupolose divinazioni allo scopo di individuare in lui un animo corrotto, o una qualche aura d'abiurazione che lo celasse alla mia vista.
Accetta anche le condizioni di non poter portar con sè i volumi, di essere sorvegliato da un fratello del tempio in ogni momento e che ogni consultazione verrà registrata, se non proibita a priori.
In cambio di ciò offre i suoi servigi di alchimista ed erborista per distillare alcune medicine di difficile reperibilità e creazione, come la resina di oppio o l'infuso di drago, quando le nostre scorte ne avranno bisogno.
E' stato anche cosi gentile da condividere con me i dettagli in suo possesso riguardo una certa faccenda a cui stiamo lavorando io e la sacerdotessa Nahele, per cui ritengo che in una certa misura ci si possa fidare di costui a questo punto.
Ma riguardando un area sensibile del tempio devo rimettermi al giudizio di voi sacerdoti più anziani.

In fede,

Fratello Ivor Chernov di Ilmater
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)