Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Idee - Mappe del tesoro
#1
Come forse qualcuno si ricorda tempo fa avevo inserito un po' di mappe del tesoro nei loot e mi piacerebbe rifarlo; in generale si tratta di una serie di oggetti (mappe, libri, note, lettere, ninnoli, ecc) che se raccolti tutti ed interpretati correttamente permettono di trovare un tesoro (che potrebbe essere il classico forziere nascosto, l'inizio di una quest, informazioni rare di ambientazione, idiozie che penso sotto l'effetto di droghe, ecc).

Ora vista la pausa forzata volevo prepararne un po' e volevo coinvolgere tutti quelli che avevano voglia nel progetto, i modi per aiutarmi sono i seguenti:

- mandatemi via pm idee riguardo a storie, indovinelli, enigmi logici (e non) e simili.
- proporvi per fare disegni e/o mappe.
- se pensate che il vostro vecchio pnpg possa fare una cosa del genere scrivetemelo e vi demando l'intera "quest" a lui legata Big Grin
Cita messaggio
#2
Per disegni e mappe posso farli io (nei limiti del possibile, il tempo non è tantissimo), visto che spesso nei tempi morti del gdr sto disegnando, in realtà, ah ah. Per la caccia al tesoro ma anche per altre cose che possano richiedere un'immagine. 


Però mi sono sempre chiesto come poter riprodurre in gioco dei disegni...avverrebbe tramite pm sul forum la cosa? Smile
Cita messaggio
#3
No, verrebbero creati degli oggettini che aprono una gui vuota, che ha solo l'immagine come sfondo^^
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#4
C'è qualcuno in grado di fare disegnini tipo quelli di ikea e vorrebbe darmi una mano un attimo? Big Grin
[Immagine: 87d8c87758d17b95ac185cce8e10e669.png]
[Immagine: firma_cyrano.png]
Show ContentSpoiler:
Cita messaggio
#5
Io mi sono liberato dagli impegni lavorativi (giusto in tempo per la riapertura del server ^_^ ) e salvo imprevisti posso darti una mano! Smile

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#6
(07-06-2017, 23:20)DharmaBuns Ha scritto: Io mi sono liberato dagli impegni lavorativi (giusto in tempo per la riapertura del server ^_^ ) e salvo imprevisti posso darti una mano! Smile
Ti piemmo Wink
[Immagine: firma_cyrano.png]
Show ContentSpoiler:
Cita messaggio
#7
Qualcuno ha voglia di disegnare qualche mappa in questi uggiosi giorni di fine estate? Big Grin
[Immagine: firma_cyrano.png]
Show ContentSpoiler:
Cita messaggio
#8
qui da me ci sono 37 gradi all'ombra e un sole che darebbe fastidio a lathander XD....però se posso aiutare lo faccio volentieri ^^
Si accettano solo mappe fatte a mano o vanno bene anche fatte con programmi per pc?
[Immagine: Untitled.png]
Cita messaggio
#9
Sono un debosciato.
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#10
(24-08-2017, 16:29)Galduran_Niire Ha scritto: qui da me ci sono 37 gradi all'ombra e un sole che darebbe fastidio a lathander XD....però se posso aiutare lo faccio volentieri ^^
Si accettano solo mappe fatte a mano o vanno bene anche fatte con programmi per pc?
Finché hanno un aspetto presentabile per me puoi disegnarle anche tenendo il pennino della tavoletta grafica con i piedi Big Grin
Se confermi te ne mando un set via pm Wink


(24-08-2017, 17:08)Anima Errante Ha scritto: Sono un debosciato.

[Immagine: 1466455149182539204.jpg]
[Immagine: firma_cyrano.png]
Show ContentSpoiler:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)