Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Animale messaggero per Alyssa e Viktor
#1
Thumbs Up 
A differenza del messaggio di qualche giorno prima, questa volta giunge all'accampamento di Oakengrove un piccolo pipistrello durante le ore di buio.
L'animaletto ha semplicemente un biglietto legato, scritto in lingua silvana, non ha altri segni di riconoscimento e l'intera operazione dà l'aria di essere molto più furtiva della precedente.
Il piccolo volatile si limita a ricevere un cenno di ringraziamento prima di sparire nuovamente nella notte.

Buonasera,
ho approfittato della pausa che ci siamo presi per riprendere le forze per provare a cercare informazioni sul nome che avrei detto vicino al Circolo.
A quanto pare, come avevamo vagamente intuito è il nome di un demone... non solo, di un arcidemone, un signore dell'Abisso. Viene definito anche "Il re che contorce" e controlla un intero strato, da lui stesso chiamato "il reame contorcente".
Come potete immaginare, è un'entità dotata di poteri enormi, che probabilmente potrebbero essere alla pari con alcune delle divinità di questo piano. Ed esattamente come gli dei, nonché come gli altri signori dei demoni, ha una specifica area d'interesse, che nel suo caso sono vermi e parassiti affamati.
Il maestro dell'accademia si è dimostrato molto attento all'argomento, ed ha affermato che secondo lui questo demone ancora non ha inviato nel nostro mondo i suoi più potenti servitori, poiché in tal caso lui e diverse altre persone dotate di un certo potere se ne sarebbero sicuramente accorte.
Sulla base di ciò, sostiene che il problema ancora non abbia raggiunto dimensioni tali da essere irreparabile, ma che vi sia la necessità di agire al più presto prima che lo diventi.
Temo che queste informazioni non ci siano particolarmente utili al momento, ma almeno sappiamo qualcosa in più su ciò che potremmo dover affrontare.
Mi auguro che possiate trovare serenità nei giorni che ci separano dalla partenza alla volta dell'albero,
Velyahn
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)