Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Dispacci ad Echo, Eric, Fianna
#1
*A Fianna*

Rispettabile amica,
conoscete già i dettagli della questione Elmwood. Il tenente Erk'etamunay mi ha incaricato di scegliere dei collaboratori che ci possano aiutare a portare avanti l'indagine con discrezione. Ritengo le vostre connessioni con il tempio di Selune e la sua sacerdotessa potrebbero aiutarci in tal senso, quindi graderei vi uniste a noi. Fatevi trovare il 22 di questo mese al villaggio, oppure unitevi a noi quando partiremo. 
Mi raccomando la discrezione.

Soldato Dryden


*Ad Eric*
Spettabile sacerdote,
la milizia avrebbe bisogno delle vostre abilità di guaritore per un'indagine delicata. Non posso mettere per iscritto i dettagli, ma se accetterete fatevi trovare per il 22 di questo mese ad Elmwood. Potete chiedere i dettagli al tenente Erk'etamunay od a Fianna.
Mi raccomando la discrezione.

Soldato Dryden



*Ad Echo*

Spettabile cacciatrice,
a milizia avrebbe bisogno delle vostre abilità per un'indagine delicata. Non posso mettere per iscritto i dettagli, ma se accetterete fatevi trovare per il 22 di questo mese ad Elmwood. Potete chiedere i dettagli al tenente Erk'etamunay od a Fianna. Dovreste già essere parzialmente a conoscenza della situazione.
Mi raccomando la discrezione.

Soldato Dryden
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#2
Leggendo il nome del tenente, Echo sgrana gli occhi: "ora capisco perchè tutti lo chiamano solo per nome"...
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#3
Guarda per bene la lettera rileggendola più volte.
Lascia poi una breve risposta: D'accordo, mi metterò in viaggio con Fianna, così mi racconta tutto!

Intanto passa un notevole quantitativo di tempo a porsi una domanda.
"E chi cavolo è Erkmutandai?"
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)