Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Echo, Fianna, Cassandra, Dragan, Alakai, Cris, Valen, Davian, Brandi, Eric, Luth
#1
Carissimo/a e splendido/a [Nome],
se stai leggendo questa lettera, significa che sei particolarmente bello/a, particolarmente dotato/a in qualcosa, o che il tuo nome è sulla bocca di tutti, e tutti parlano bene di te.

Sono Thalia, 
le tiepide acque di un laghetto nel Cormanthor mi hanno fatto da culla, il fruscio degli alberi della foresta è stato la mia ninna nanna, e tutte le creature della foresta mi sono state balie, madri, amiche e amici.

Desiderosa di vivere la vita in una città, e forse con un briciolo d'incoscienza, ho deciso di stabilirmi temporaneamente a Hillsfar, e per festeggiare il mio arrivo organizzerò una splendida festa, con musica gaia, cibo e bevande in abbondanza.

Sentiti libero di portare un'amica o un amico, o anche più di uno, purché siano belli o dotati.

Alla porta dovrai lasciare tutti i pensieri negativi, le preoccupazioni e naturalmente tutte le armi, a meno che non siano particolarmente belle e decorate. 

Il codice d'abbigliamento della serata sarà: il meno possibile, o il più festoso e sgargiante possibile, a vostra scelta.

Trepido all'idea di conoscerti.

Thalia

*seguono luogo e data*
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#2
Athelstan, incastrato come accompagnatore e ricattato moralmente, passò il resto della giornata dopo il turno ad urlare e picchiare con un bastone nodoso un manichino da allenamento.
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#3
Dando una lettura veloce alla lettera, Dragan restò colpito

"...Questa festa finirà parecchio male..."
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
#4
Grazie a un microabito donato da Fianna, Echo scopre la sua femminilità.. nel senso più letterale del termine.

[Immagine: c3222becd4b509a8855cc939a6062b81.jpg]

Decide dunque di cercare una sarta più.. comprensiva.. e magari un "cavaliere".
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#5
Quando viene raggiunto dal bambino che gli consegna la lettera dopo un attimo di sorpresa porge una monete al ragazzino. Dopo aver osservato il sigillo apre per vedere se si tratta di quello che immagina, poi la reazione:

"Eccomi incastrato"

ma mentre lo dice sorride.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#6
Quando legge la lettera Eric si illumina e corre saltellante dalla sarta.
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)