Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti, proposte e richieste
#21
Visto che i vestiti pesano 0.1, sarebbe possibile diminuire un po' il peso di oggetti quali: fasce, guanti, mantelli e stivali? È davvero strano vedere che un mantello pesa 2 unità e un vestito 0.1. PLS
Lendral Ravenwood
Cita messaggio
#22
Ora che è stato rimosso il tastino dell'irl dal pc tools, non si può più vedere che livello richiede la merce in vendita. Sarebbe possibile ovviare alla cosa in qualche modo?
(O, se il modo c'è, mi dite come si fa? Big Grin)
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
#23
Si potrebbero inserire i seguenti comandi?
- Combattere sulla difensiva: -4 TxC, +2 CA (attivato come azione standard)
- Difesa totale: Nessun attacco, +4 CA (attivato come azione standard)
I due comandi non devono poter essere attivati contemporaneamente. Il bonus CA che ne deriva è un bonus di Schivare.
Entrambe queste modalità di combattimento sono presenti nel manuale del giocatore e sono a disposizione di tutte le classi.

Attualmente mi sembra che ci sia solo la possibilità di mettersi in parry, che tuttavia funziona diversamente come meccanica.
Se ci sono già queste due modalità chiedo scusa ma non ho capito come si attivano e cercando un po' in internet non ho trovato alcuna indicazione al riguardo.
[Immagine: Firma_Algernon_2.jpg]

Cita messaggio
#24
Rilancio la proposta di Arendhaal chiedendo l'implementazione di un'altra manovra: la carica.
Tempo fa giocai su un server straniero in cui era disponibile come talento ad uso, credo usasse uno script simile a quella presente nel motore del Duellante (carica acrobatica), con i dovuti malus derivati alla CA durante il round successivo. Penzateci su, non è urgente ma penso che potrebbe tornare utile Tongue
Lendral Ravenwood
Cita messaggio
#25
Con le aste, per ora c'è un'iniquità: si sa chi vende, e non si sa chi compra. Troverei giusto che o si sa anche chi acquista, per parità di informazioni, o sia il venditore, che l'acquirente, sono in incognito (che probabilmente è la soluzione migliore)
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#26
Sarebbe possibile implementare il talento Heavy Armor Optimization (e la sua versione Improved)? È presente nel manuale Races of Stone.
[Immagine: Firma_Algernon_2.jpg]

Cita messaggio
#27
  • CD di Ascoltare sui sussurri
  • Quindi se si può lavorare sulle distanze di voce, Sistema di "sussurro a distanza" (il tiro di raggirare c'è già, ma per le comunicazioni in codice?) & introduzione giocabile dell' incantesimo Messaggio
  • Conseguentemente ai due, Introduzione Oggetto GdR: Maschera dei Sussurri: Messaggio a volontà,
    (da manuale un oggetto del genere è di prezzo 900 MO se non sbaglio, e sarebbe molto figo per gilde di ladri Wink , organizzazioni & chiese evil Wink o anche per cacciatori buoni (Akh'Velahr Wink)
Edward Shamrock
Il Mago Pirata
Cita messaggio
#28
potrebbe essere carino  un sistema di trasporto fluviale simile alle carovane, che colleghi Shadowdale, Mistleport e il villaggio del Ponte Piuma Nera. Abbiamo l'Ashaba , sfruttiamolo!
Darius.


Cita messaggio
#29
Voglio il barcarolo che si chiama caronte
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#30
(04-09-2017, 22:19)TheBerserk Ha scritto: Con le aste, per ora c'è un'iniquità: si sa chi vende, e non si sa chi compra. Troverei giusto che o si sa anche chi acquista, per parità di informazioni, o sia il venditore, che l'acquirente, sono in incognito (che probabilmente è la soluzione migliore)

Non ha senso, è giusto e comprensibile che si sappia chi ha messo un determinato oggetto all'asta, ma non che si conosca il compratore che di solito è un informazione riservata.
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)