Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti, proposte e richieste
(22-09-2019, 12:24)DM Artemis Ha scritto: 2) il problema dell'inserimento delle regioni è, a prescindere, che non possiamo andare a smontare la scheda dei pg esistenti. Quindi, se ne sceglieremo altri da implementare - tenendo conto dei limiti di nwn2 - andranno semplicemente sotto la categoria "background traits", che sono quei talenti di cui puoi prenderne solo 1 e solo al primo livello.

Per me va bene.
[Immagine: ysdKV37.png]
Cita messaggio
Aggiungere un effetto temporaneo (10 minuti) di Immunità: Veleno all'incantesimo Neutralizza Veleno.

Come da manuale, se easy e possibile.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
Possono interessare dei placeables tratti da The Witcher 2 e 3?
[Immagine: ysdKV37.png]
Cita messaggio
Se possibile, da ogni punto di vista, si potrebbe implementare la CdP "Fabbro guerriero" (manuale Razze di Pietra pag. 116)? Grazie a prescindere.
Cita messaggio
Fino al completamento delle mappe del Mare della Luna sicuramente non verranno implementate nuove cdp (o nient'altro che non siano mappe); in ogni caso come staff preferiremmo implementare cdp solo per pg già giocanti e, nel caso di pg di seconda generazione, fuori dal periodo di soddisfatti o rimborsati.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Due proposte:

Se possibile, andrebbe aggiunto al sistema di aste, quando un oggetto viene venduto, di quale oggetto si tratta;

Sempre se possibile, il sistema di Cerca Gruppo andrebbe cambiato, impostandolo di base attivo

Aggiungerei anche di rivedere lo spawn rate dei focus magici, che attualmente pare essere eccessivamente basso (nelle ultime due settimane, personalmente ne ho trovato uno soltanto)
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
- Per la cosa delle aste non ho ben capito

- Sì, ci avevo pensato anche io

- Per i focus magici: i focus spawnano solo se si è in 3+ pg di livello valido per l'area, e solo la sera (non ricordo l'orario esatto, tipo dalle 20? boh)
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Specifico per le aste: quando un oggetto viene venduto, si ricevono i soldi, ma non c'è traccia di quale sia stato venduto; se possibile, assieme alla ricezione del denaro, aggiungerei nei log: Hai venduto: oggetto x

Per i focus... boh? Non sapendo i gs delle aree non saprei dire, però ad occhio (se la forbice è di 5 livelli), generalmente si dovrebbe essere "legali" ai termini del conteggio per le aree dove siamo andati. L'orario solo serale magari influisce (avevo inteso che dalle 17 in poi spawnasse tutto, risorse e focus)
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
Visto che ad Ashabenford ci stava ma qui ho girato e rigirato ma non ne ho trovati, è possibile re-inserire un vendor che abbia anche bacchette tra i consumabili? Al momento hanno solo pozioni e pergamene ç_ç
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
Certo, non prometto di farlo oggi ma entro il weekend li metterò nei vendor di oggetti magici (hillsfar & elventree) sempre dinamiche però
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)