Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L]Davian, Nashan, Leonides, Annette e Cristopher
#1
*Arriva un piccione viaggiatore a casa di Nashan, uno in caserma per Leonides, uno al tempio di Chauntea per Annette e uno alla locanda del Diamante per Cristopher. Siglate sull'esterno da due iniziali C.M. e il nome dei destinatari*

"Ahoy,
Spero tu sia ancora in salute, visto il vecchio ci ha presi di mira e già io e il mago nero ne abbiamo subito qualche conseguenza ti consiglio di stare all'occhio in generale e se dovessi trovare o dovessero arrivarti lettere di dubbia provenienza NON aprirle,  o leggerle. O se lo fai usa qualche precauzione, uno di noi è stato maledetto.
Passeremo qualche giorno al castello, io mi ci fermerò giusto per la notte dopo il lavoro, nel caso non ci incontrate prima, ci troverete li.

Cassandra"


*Un piccione viaggiatore sempre al Diamante nel letame arriva invece per Davian*

"Ahoy uomo focoso, la situazione di cui ti avevo parlato ci sta presentando il conto, se puoi vieni al castello il prima possibile, la sera "ci" troverai li.

Cassandra"
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#2
Leonides lesse la missiva e diede qualche briciola di pane al piccione che poco dopo defecó su una delle statue della piazza.
"In fondo lo sapevamo." Pensò Leonides tra se.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)