Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Preparazione] Sparizioni al campo dei cacciatori
#1
Vista la chiacchierata che abbiamo fatto ieri, direi che la prima cosa da fare è stabilire esattamente chi e quanti siamo a partire. Intanto il mio Pg ha affisso degli annunci per infoltire le fila di questo party, appena ho in on le disponibilità di almeno un altro paio di pg direi che passiamo al decidere un giorno comodo per tutti.  Big Grin

[Immagine: Firma-Heavel-1.png]
Cita messaggio
#2
Okkay!
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#3
Perfetto! appena abbiamo un altra persona ci mettiamo d'accordo!! Smile

[Immagine: Alanna-firma2.png]
Cita messaggio
#4
Alanna, Charles, Eric e Luth (e Dm qualora qualcuno volesse seguirci) possiamo iniziare a decidere quando ritrovarci tutti per iniziare le indagini/ricerche.
Entro questa settimana sareste già tutti disponibili? (io venerdì e sabato sera potrei non esserci vi avviso!)

[Immagine: Firma-Heavel-1.png]
Cita messaggio
#5
Io ci sono quando volete, ma sono perplesso sul dm. Credevo che per delle sparizioni la cosa dovesse già partire da un dm.
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio
#6
Io questa sera dovrei essere impegnato con un'altra quest e venerdì non sarò disponibile, per gli altri giornipèosso organizzarmi.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#7
Quando ci sareste?
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#8
Beh per ora son solo voci per quanto ne sappiamo! Dovremmo indagare per capire se sono voci fondate e nel caso iniziare le ricerche.
Se a tutti va bene a questo punto proporrei Domenica o Lunedì.

[Immagine: Firma-Heavel-1.png]
Cita messaggio
#9
se mi volete io non ci sono in quei giorni. Sabato anche se ancora in forse o martedì ci sareste?
Cita messaggio
#10
Sabato è in forse anche per me, martedì dovrei esserci senza alcun problema invece.

[Immagine: Firma-Heavel-1.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)