Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Animale messaggero per Alyssa e Viktor
#1
Un piccolo scoiattolo si presenta all'accampamento vicino allo stagno di Oakengrove di prima mattina.
Dopo aver attirato l'attenzione dei presenti, anche in maniera vagamente molesta se necessario, timidamente consegna con entrambe le zampine una noce, i cui pezzi sono tenuti insieme da un nastrino rosso.
Dopo aver atteso pazientemente un qualche tipo di ricompensa, emette uno squittio soddisfatto e scompare nel fogliame.
Dentro la noce, c'è un pezzo di tessuto ripiegato su cui è scritto un messaggio in piccolo.

Buongiorno,
come promesso ho fatto delle ricerche in città.
Negli ultimi giorni, pare che un uomo sia stato attaccato da un gruppo di cani randagi particolarmente feroci nel quartiere Nord.
Non so se sia collegato a quanto accaduto a noi, ma credo sia una possibile pista da seguire.
Se pensate sia una buona idea provare a rintracciare costui (di cui ignoro la sorte finale, girano voci contrastanti e vaghe) potremmo trovarci e andare a chiedere al sacerdote Ivor oppure direttamente al santuario di Ilmater indicazioni su come trovarlo.
Attendo vostre notizie, vi prego di contattarmi al Velo di Velluto, ci penserò io poi ad avvisare Renfri.
Ditemi anche se pensate sia il caso di condividere questa ricerca con la ranger Ariah e con Fjolnir
A presto
Velyahn
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
#2
*Alyssa fa una carezzina allo scoiattolo e prende il guscio leggendo cosa vi è scritto sul pezzettino di stoffa.. poi gli da una ghianda e lo lascia andare con un sorriso.. dopo averne parlato con Vik verga poche parole su una foglia preparata apposta e poi arrotolata, chiusa con un nastrino color celeste argenteo che ha un vago profumo di vaniglia. La consegna poi al druido che la prepari per essere inviata tramite messaggero al Velo*

"Che Lurue guidi i tuoi passi..

Abbiamo parlato col Priore e sembra che effettivamente vi siano vari tipi di modi di attingere alla trama che potrebbero comportare conseguenze simili, e anche un legame empatico particolare operato da chi effettivamente sa come farlo in modo giusto può causare simili comportamenti. 
Alla Caserma ci hanno confermato l'accadimento a cui siete riusciti a risalire e credo che effettivamente sarebbe opportuno trovare quest'uomo pregando i Cieli che egli sia ancora in zona e possa darci informazioni a riguardo. 
Per il coinvolgimento di Ariah e Fjonir crediamo che ogni aiuto e occhio vigile in più sia una Benedizione, ma -perdonateci ma non li conosciamo ancora bene-  sia opportuno e saggio sottolineare che questo non è un gioco e non vi sono guadagni materiali poiché tentiamo di aiutare l'Equilibrio e di assicurare a chi di dovere qualcuno che sta creando scompiglio e che potrebbe arrivare a porre in essere azioni sconsiderate e pericolose sotto ogni punto di vista, sia Naturale che collegato a coloro che abitano queste terre.
Detto ciò confidiamo nella vostra valutazione in questo caso, e rimaniamo d'accordo di proseguire con la cerca dell'uomo attaccato nel quartiere nord.
Ci riaggiorniamo il giorno (x) verremo noi ad Ashabenford appena il sole mostrerà timidamente i suoi raggi.

Che Lurue e Nobanion vi guidino con Regalità e Speranza,

Alyssa e Viktor"

(Off: organizziamo pure una data per continuare Smile)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)