Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Q] Alla ricerca dei mannari Seluniti
#31
Ci sono
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio
#32
Immagino che Q desideri Xovar, poiché la sacerdotessa aveva chiesto di dargli un ultima opportunità. Avevo intuito così ieri, altrimenti saremmo andati direttamente all'Enclave di Smeraldo e non a fare una bella braciolata tra i drow.
Quindi, se Q mi conferma la cosa, direi di aspettare Xovar per poter proseguire, giusto?
Yves Borealvalley
Cita messaggio
#33
La sacerdotessa vi ha sottoposto la cosa dicendovi che ognuno merita una ultima possibilità ma che Licia e la missione hanno la priorità.
Voi siete partiti quindi questa parte la farete senza di lui. Se ci sarà una seconda parte potrete sempre coinvolgerlo.
Cita messaggio
#34
Bene allora!
Yves Borealvalley
Cita messaggio
#35
Noi effettivamente siamo partiti per andare all'enclave senza Xovar. Per recuperarlo dovremmo tornare fino a hillsfar e poi di nuovo indietro quindi eravamo rimasti che questa parte l'avremmo fatta solo noi. La braciolata l'abbiamo fatta perchè comunque dovevamo pur riposarci la notte^^
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#36
Abbiamo finalmente riposato, quando ci siete per raggiungere l'enclave, agli dei piacendo? :V
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#37
credo anche stasera, la certezza la avrò più tardi. Se no sicuro per me si va alla prossima settimana martedì. Ho deciso che d‘ora in poi tiriamo dei dadi da dieci (tanto a voi non fa differenza vero Big Grin)
Cita messaggio
#38
Ragazzi, io, dopo il riposo, torno indietro e mi tiro fuori dalla situazione.
Buon proseguimento
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio
#39
Questa sera io, Eric e Grigor saremmo impegnati per una ricognizione nelle fogne di Hillsfar per la quale chi ha organizzato era anche alla ricerca di un DM, forse è meglio rimandare a Martedì visto che anche Ariah ci sarebbe solo dopo la partita.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#40
addirittura martedì???
cmq la partita finisce per le 21
ma se la giocata è rinviata fatemelo sapere per favore
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)