Sondaggio: Quali giorni sarai presente per il torneo?
Questo sondaggio è chiuso.
Lunedi 5 ottobre
14.29%
12 14.29%
Martedi 6 ottobre
16.67%
14 16.67%
Mercoledi 7 ottobre
19.05%
16 19.05%
Giovedi 8 ottobre
15.48%
13 15.48%
Venerdi 9 ottobre
15.48%
13 15.48%
Domenica 11 ottobre
19.05%
16 19.05%
Totale 84 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Torneo di Hillsfar!
#21
Cristopher si è qualificato solo alla grande mischia e tiro con l'arco, nell' individuale sarebbe finito sicuro nei giovani in caso xD

Edit: ho trovato l'inghippo, c'è stato un errore di iscrizione, Cris compare nell'individuale e non nel tiro con l'arco
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#22
Sono molto indignato di non vedere il nome di Hellen in nessuna "specialità " giovani , nonostante assieme al dm abbiamo ruolato e confermato l iscrizione a tutte e tre .

Richiedo una fustigazione pubblica del dm e un risarcimento adeguato in pp per questa offesa.

Firmato
Un player burlone
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#23
portate pazienza che ormai ho la mia età io xD correggo tutto
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#24
Allora, dopo lunga deliberazione abbiamo deciso che il torneo si svolgerà su 3 giorni: i primi due giorni saranno dedicati ai due tornei individuali, rispettivamente giovani e veterani, mentre il terzo giorno sarà dedicato al tiro con l'arco e alle grandi mischie.

Per quanto riguarda i tornei individuali, quest'anno abbiamo deciso di organizzarli non a eliminazione diretta ma a gironi, per diminuire l'aspetto aleatorio del torneo; questo però significa che ci saranno più scontri e per questo servirà più tempo.

Inizieremo alle 21.30, e potrete ritirare le armi necessarie per il torneo anche nei giorni precedenti alla competizione. Il regolamento finale e la disposizione - casuale - dei gironi saranno pubblicate nei prossimi giorni!

Vi invito per favore a rispondere al sondaggio indicando TUTTI i giorni in cui ci siete per organizzare le competizioni!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#25
Aspetterei il regolamento ma tendenzialmente io ritirerei cassandra dalla grande mischia veterani xd
Intanto ho dato le disponibilità ma venerdì e domenica non sono sicura di poterci essere
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#26
Scioccamente ho effettuato un unica votazione

io sarei quindi per giovedì-venerdì-domenica
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
#27
Ho votato domenica venerdì e mercoledì, martedì e giovedì lavoro, quindi non posso garantire presenza prima delle 22.30.

Il mercoledì pur avendolo votato è in forse però, dovrei avere una cena che spero di rimandare a sabato
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#28
io ho votato i giorni in cui sono certo di poter esserci la sera (venerdì e domenica) non ho votato i giorni che sono in forse (lunedì e martedì)
Cita messaggio
#29
per me vanno bene i giorni da lunedì a giovedì

per il fine settimana la vedo difficile
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#30
Avevo dato la mia disponibilità per tutti i giorni escluso il venerdì vorrei eliminare anche martedì 6 visto che potrò essere presente solo nelle prime ore della serata. Insomma non posso fare tardi visto che il giorno dopo mi attende una levataccia.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)