Sondaggio: Quali giorni sarai presente per il torneo?
Questo sondaggio è chiuso.
Lunedi 5 ottobre
14.29%
12 14.29%
Martedi 6 ottobre
16.67%
14 16.67%
Mercoledi 7 ottobre
19.05%
16 19.05%
Giovedi 8 ottobre
15.48%
13 15.48%
Venerdi 9 ottobre
15.48%
13 15.48%
Domenica 11 ottobre
19.05%
16 19.05%
Totale 84 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Torneo di Hillsfar!
#41
Chiaro Arthemis, ma sapere il giorno, non di quale settimana/mese risultava complicato da gestire con gli impegni in real.
Ma poi che sfiga! Considera che proprio ieri sera ho cercato sul forum per vedere se era stata indetta la data. Non trovandola sono andato a dormire.

Comunque Non discuto assolutamente il giorno, non discuto niente, si fa per parlare, davvero.
Ero solo piu' che sicuro pero' che avreste dato un preavviso di qualche giorno, non mi aspettavo mai una cosa dall'oggi al domani.
Personalmente il torneo lo trovavo un'iniziativa davvero molto molto divertente e mi sarebbe veramente piaciuto partecipare.

Tornando a noi e parlando di cose importanti, per l'appunto, sfiga vuole, che Lunedi' ho fissato un impegno lavorativo a siena indetto per domani (quando ci sara' l'individuale appunto). Saro' fuori sede tutto il giorno e a diversi km da casa. Sicuramente rientrero' dopo cena, ma non ho idea che orario faro'... potrei esserci alle 21:00 come forse dopo le 24:00
Mi dispiace tanto ma non so del tutto sicuro se a cose fatte riusciro' ad esserci, tuttavia garantisco che cerchero' di fare quanto possibile per "tentare" di arrivare ad un orario decente.
Cita messaggio
#42
Guarda, il meglio che posso fare stasera per aspettarti è mettere per ultimo il tuo combattimento, per il resto...io vi ho chiesto la disponibilità apposta per questo...a me dispiace essermi ridotta all'ultimo ma purtroppo ho avuto settimane piuttosto impegnative, ho anche appena cambiato il pc e questo è davvero il meglio che io sia riuscita a fare, considerando anche che tutti avevano dato disponibilità diverse
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#43
Se non è un grosso problema, si potrebbe fare il torneo giovani per ultimo, così si aspetta il più possibile!
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio
#44
Stasera c'è SOLO il torneo giovani xD
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#45
Come non detto, ho guardato male xD
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio
#46
Arthemis come non detto. Appuntamento posticipato, ci sarò per certo!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)