Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposte - modelli, vestiti, ecc.
#71
NO non buttate il DMFI tool, ASSOLUTAMENTE. E' un oggetto indispensabile per una serie di motivi tecnici che non vi sto a spiegare, ma sappiate che se lo cancellate vi faccio il culo xD

Punti Premiazione potete tranquillamente buttarlo.

edit per rispondere alla domanda: no non si può retroattivamente perché il peso dell'oggetto dipende dal tipo e non si può azzerare il peso di tutti gli oggetti piccoli, ché già girate con un sacco di cazzate così, andreste davvero in giro come gli ambulanti.

Si può ponderare di eliminare quello dei PP e mettere all'altro la proprietà riduzione del peso, ma dovrebbe anche essere reso non cedibile etc etc.

edit2 se siete curiosi: il motivo per cui il dmfi tutto è indispensabile è che non si possono salvare variabili sul pg da un riavvio all'altro, ma su un oggetto del pg sì, quindi alcuni dati che necessitano di essere salvati vengono messi là (per non intasare il server con mille chiamate al db)
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#72
(02-06-2019, 23:45)DM Artemis Ha scritto: e vi faccio il culo xD
Scurrile! tra l'altro credo non si possa buttare!
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
#73
(03-06-2019, 00:00)Kickapoo Ha scritto:
(02-06-2019, 23:45)DM Artemis Ha scritto: e vi faccio il culo xD

Immagino parlasse di implementazioni grafiche XD
Cita messaggio
#74
Cogliamo l'occasione di rispolverare questa parte del forum, c'è la possibilità di correggere gli errori dei modelli delle pettinature? alcune di queste (per l'uomo) sembrano purtroppo veri e propri parrucchini non allineati con il resto della testa.
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
#75
Correggere gli errori non è un'opzione perché nessuno di noi è un grafico. Però se ci sono nuovi modelli che vuoi implementare e che pensi siano migliori si implementano!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)