Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Al consiglio cittadino
#1
*una lettera chiusa viene presentata al castello di Hillsfar, contenente le proposte da presentare al nuovo Consiglio*
 

Citazione:Egregi membri del Consiglio, 
 
Sono Davian Thule, e a seguire vi pongo alcune questioni le quali penso andrebbero affrontate, sia adesso, che nella futura gestione della città.
 
Innanzitutto, vi informo che per quanto mi concerne, non ho intenzione di richiedere indietro i denari prelevati dalla tassa del precedente governo; sono anzi disposto a raddoppiare la cifra, qualora la città abbia necessità immediata di liquidi, per quanto la cifra attualmente a disposizione dovrebbe essere considerevole.
 
La prima proposta, per quanto il numero di valligiani effettivamente interessati all'artigianato sia limitato, è quella di promuovere l'apprendistato presso gli artigiani locali di valligiani interessati ad apprendere le varie arti.
 
La seconda, verge sull’investire nelle strutture cittadine; alcuni quartieri vedono strade disagiate e strutture fatiscenti. Oltre all’investimento per le strutture di difesa, si dovrebbe dedicare una porzione dei denari per migliorare queste situazioni.
 
La terza, quella di indire festività cittadine e fiere atte a promuovere l’integrazione dei “due” popoli. Occasioni in cui ciascuna parte possa portare il prodotto del proprio lavoro, così da cominciare, nel tempo, ad abbattere il muro che adesso divide i due popoli (e non dubitate, il muro è piuttosto ampio).
 
Che la fiamma di Kossuth arda nei vostri animi.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)