Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Invito a partecipare - una nuova alba ad Hillsfar
#1
Carissimi giocatori,
intanto vi ringrazio tutti per la grandissima partecipazione non solo di ieri sera, ma in generale di tutti questi mesi! Avete scritto ballate, elaborato piani, parlato e creato gioco tra di voi e sono veramente soddisfatta di come alla fine tutto sia arrivato all'apice!

In questi ultimi due giorni mi avete mandato un sacco di PM, e per semplificarci un po' la vita ho deciso di creare un topic dove tutti noi, pg e dm, potremo descrivere quello che succede in questi giorni a Hillsfar e quello che fanno i vostri PG.

Questo è il link: http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...p?tid=4300 e queste sono le semplici regole:

1) Non potete descrivere le azioni compiute da altri PG o PNG senza il consenso dei giocatori in questione (nel caso dei PG) o di un DM (nel caso dei PNG).

2) Prima di spendere denaro (in regalie, ricostruzioni, derrate alimentari o qualsiasi altra cosa) dovete avere il consenso di un DM[*]. Ciò non significa che non possiate chiedere favori/utilizzare contatti gdr o la scheda del vostro PG per fare le medesime cose, anzi, siete invitati a farlo!

3) Se siete in dubbio sulla possibilità o meno di fare una cosa, scrivete un pm per favore molto sintetico spiegando quello che volete fare e solo dopo postate la narrazione in gdr. Non ci mandate direttamente tutta la narrazione perché voi siete tanti e noi siamo pochi xD

Grazie a tutti e spero che accoglierete con entusiasmo questa iniziativa!


[*] questo nello specifico perché, come abbiamo già discusso infinite volte xD il denaro in un persistent world è una risorsa infinita e conseguentemente a nessun singolo individuo può essere consentito di utilizzarne una quantità rilevante per cambiare le sorti del gioco - perché significherebbe prendere una risorse infinita che dipende solo dal tempo a disposizione per giocare e trasformarla in una risorsa GDR che potrebbe portare a fama e reputazione, e ovviamente questa conversione powaggio/reputazione non  è auspicabile. 
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)