Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Q] Elmwood, Tempio di Selune
#81
E a sud est di Elmwood, il circolo silvano dove trovammo la BEEEESTIA  ( no, non Xovar, no nemmeno Zed, LA BESTIA Di Georg)
Darius.


Cita messaggio
#82
Ok, ho liberato un po per ora.
Caesar ci sta lavorando ma temporalmente voi siete tornati indietro ed adrien gliene ha parlato, ma son passati tipo due giorni.
Quella informazione ve la facci pervenire per via pm da adrien.

Per la seconda parte della cosa con Syalisse possiamo fare in game o via pm o via forum con posti gdr (che preferirei come cosa al momento), tanto lei non va da nessuna parte al momento.
Io ho poche sere da ora in poi e la priorita' per ora e' un altra quest.
Cita messaggio
#83
Con l'estate abbiamo lasciato la povera driade pietrificata Big Grin Conto di riprendere via racconti gdr con chi vuole. Come conviene giocarcela temporalmente? Potrebbe essere plausibile che l'urgenza dei neonati anomali e la corruzione alla fonte ci abbia "intrattenuti" e ora riprendiamo la cosa?
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#84
ero rimasto che fino ad ora non avevano ancora l'antidoto per poterla salvare una volta spietrificata, a cui starebbe lavorando il nonno ( mi pare fosse il nonno) di Adrien, e non potevano fare un gran che.
Darius.


Cita messaggio
#85
Ok, attendiamo tue risposte ai PM
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#86
Era Caesar Pentakos, il padre di Adrien, stavamo lasciandogli il tempo di lavorarci e dm Q disse che avrebbe lasciato notizie in merito ad Adrien. Nel mentre Eitinel ci aveva chiesto di trovare l'albero della driade e controllarlo.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#87
Sì sì, è colpa mia che sono lento. Non disperate, sto arrivando.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)