Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DMQ Lettera per Annette, Ariah, Davian, Graster, Haidar, Ivor, Leonides, Vaghar,Valen
#1
*Una lettera scritta con cura viene lasciata al diamante nel letame e consegnata da Oswul a ciascun avventuriero*

Mio caro veterano, questa lettera è stata inviata a tutti i più forti avventurieri delle valli, sperando di non essermi dimenticato di nessuno.

Vorrei parlarti di un incarico di indubbia difficoltà nel quale con mi sono imbattuto.

Siccome sono consapevole dei pericoli, ho rifiutato l’incarico e mi sono offerto al committente di individuare un’abile squadra di veterani che possano effettuare un’operazione di recupero di un oggetto.

Il committente è una persona molto importante, confido nella tua capacità organizzativa e nel tuo buon senso.
Una volta che ti sarai organizzato con dei possibili interessati, contattami e ti condurrò dal committente.

Xovar Zethraam
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#2
*dopo aver letto la lettera....*

Beh caro xovar il tuo committente dovrà aspettare il mio rientro.....

*Esce dalla locanda in direzione, Mistledale.....*
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#3
Annette si era vista usare il proprio tempo a disposizione dentro quella locanda in rare occasioni quando vi si era recata solo per la stretta necessità d'incontrare qualcuno. Chi la conosceva minimamente sapeva che la si sarebbe potuta trovare molto più facilmente all'accampamento dei Mistriani dove si dava da fare per migliorare la situazione nel campo mettendo a frutto le proprie conoscenze dentro ad una specie di bizzarro e decadente laboratorio, serra, infermeria multifunzione tirato assieme alla meno peggio con materiali di recupero in cui studiava piante e portava avanti studi naturalistici e progetti arcani ai più incomprensibili.

Così i giorni trascorsero e nessun messaggio le fu mai recapitato dal signor Oswul, mentre lei continuava a vivere la propria vita nella gioiosa incosapevolezza dei progetti di Xovar e senza per questo, apparentemente patirne alcun dolore.
Darius.


Cita messaggio
#4
*la risposta viene lasciata alla locanda*

Mio caro Xovar, come ben sai sono un sacerdote del Signore delle Fiamme, non un mercenario comune.

Pertanto, avrò bisogno di sapere i dettagli prima di valutare cosa fare, il mero denaro non è comunque un compenso sufficiente, per una situazione come mi prefiguri.

Dovrai comunque attendere il mio ritorno da una spedizione che sono prossimo ad intraprendere e mi allontanerà dalla città per alcuni giorni.

Davian Thule
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#5
*risponde*
una volta tornati dal viaggio potrete chiedere o me o Darry o Dale.
Uno di noi vi indicherà da chi recarvi.
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)