Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Micro-aggiornamento - Lo scambiatore di gemme
#1
Carissimi, ecco un micro-aggiornamento - principalmente di fix -

- Fixato il bug dei mezzorchi che scomparivano quando si sedevano

- Modificato il mazzo di tarocchi con una nuova GUI fatta da me, perché onestamente non m'ero mai accorta di quanto facessero cagare

- Modificati i limiti numerici per le risorse: eliminato in ogni caso il conteggio del GS (vale a dire che il numero minimo di pg farà spawnanre le risorse INDIPENDENTEMENTE dal GS) e rimodulato il numero minimo sempre a 3 per la fascia pomeridiana e a 2 per la fascia serale (si ricorda che le risorse comunque non spawnano di mattina e nel primissimo pomeriggio)

Enjoy!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#2
Anche oggi micro-aggiornamento

- Fixati bug vari segnalati in forum
- Fixato "bug" (almeno secondo il mio punto di vista xD) alle porte segrete per cui continuava a rifare il tiro all'infinito, anche se la porta era già aperta. Adesso il tiro è uno per PG (ripetibile ovviamente quando la porta si resetta dopo 10 minuti) e ovviamente non fa più il tiro se la porta e già aperta.
- Inserita la figura dello "scambiatore di gemme": ci avete chiesto una soluzione al problema delle banche, che non ci sono nei villaggi più piccoli. Per motivi di coerenza gdr - le città in questione non sono alleate e neanche particolarmente in buoni rapporti, e inoltre c'è una differenza notevole di dimensione - abbiamo deciso di non mettere una banca vera e propria, ma di consentirvi di portare ricchezza da un posto all'altro con le gemme: lo scambiatore di gemme è un mercante che compra le gemme al 95% del loro valore e le rivende al 105% (sempre, indipendentemente da reputazione o punteggio di valutare), quindi sostanzialmente converte le gemme in oro con una commissione del 5%. Fateci sapere se come idea vi piace e se la trovate utile! Troverete lo scambiatore nella banca di Hillsfar e negli empori di Elmwood ed Elventree.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)