Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Certi abbigliamenti...
#21
Noi giochiamo nell'Ambientazione del Forgotten Realms. Nella nostra ambientazione non è strano che un uomo, donna o avventuriero indossi abiti anche succinti, bichini, tanga e via dicendo. Cosa intendo dire? che dal punto di vista della società non c'è niente di strano ma è comprensibile che ad alcuni personaggi possa dare fastidio e possano reagire in un determinato modo.

Vi invito con calma ad aprire i manuali di ambientazione dove si parla della cultura delle regioni del Faerun vi stupirete sia da alcune immagini e sia dalla descrizione di alcuni abiti che tot regioni è del tutto normale stare mezzi nudi. Gli stessi elfi per esempio non hanno alcun problema con la nudità, anzi..potreste tranquillamente beccare un elfo/elfa che passeggia mezza nuda per le strade.

Quindi dal punto di vista dell'ambientazione, nel contesto in cui giochiamo non viene fatto e non è stato fatto alcun errore. Poi se ad un determinato personaggio questo genere di vestiario può infastidire questo è un altro paio di maniche e non ci discuto non conoscendo i bg dei personaggi.

Non entro nemmeno nel discorso del Png-pg che è stato già chiarito dallo staff tutto. Quello che posso consigliarvi e di giocare serenamente e di pensare al proprio orticello, abbiamo uno staff che osserva e quando è necessario ci corregge.
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#22
Non c'è nessun atteggiamento da lolita, e non dimostra meno anni di quelli che ha semplicemente non ha chissà che tette è la Skin con quell'armatura effettivamente la faceva senza tette, il mio post era più per precisare che non c'era niente di lontanamente paragonabile all'immagine postata nel commento nel armatura di Esme,
Si può essere giovani e senza forme senza essere lolite, aggiungo anche che per il 90% del tempo il mio pg ha girato coperto dai piedi  alle orecchie quindi assolutamente fuori luogo usarlo per fare un paragone del genere solo perché in riva al lago era meno vestita del suo solito, spero di aver così chiarito ogni dubbio sollevato Smile
[Immagine: FlOkrWg.jpg]
Cita messaggio
#23
(08-07-2017, 11:54)Denoela Ha scritto:
Inoltre il caro MATTIA se si stava infastidendo tanto in off, poteva anche dirmelo con un po' di palle tra adulti e finiva li.

Apprezzo essere sempre al centro della tua attenzione, credimi, ma ti assicuro che ieri non mi sono lamentato minimamente della giocata. E anzi a quelli con sui stavo parlando, compresi due membri dello staff, ho detto che in realtà in gdr ci stava.
In futuro suggerisco quantomeno di assicurarsi che il bersaglio sia giusto prima di fare post sdegnati.
Peace  Smile
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
#24
Io cerco un tanga dell'anima solare +2, se qualcuno lo trovasse in giro me lo tenga da parte per favore. Grazie

Theo Reed
[Immagine: theo.jpg]
Cita messaggio
#25
Ci penso io a te, mio dolce Theo
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#26
(08-07-2017, 13:35)DM Ozymandias Ha scritto: D'ora in poi quindi, non più "Esme la volpe" ma "Esme the Jailbait" XD

Ho dovuto googlarlo  Huh Huh
hahahaha sei pessimo!  Heart

comunque se vi turba tanto il giaco di maglia formato short non glie lo faccio indossare più nemmeno quando fa il bagno 
le crafto un bel burkini e gg XD 


ultima precisazione 
oltre la definizione MUTANDE quando si trattava di simpatici PANTALONCINI di materiale decisamente non intimo, GIACO DI MAGLIA di colore verde petrolio
è errata anche la riportata intenzione, visto che lei primo non era sola, c'era Fjornir  che per conoscenza indiretta lei sa essere  una brava persona, pochi istanti dopo è comparso il fratello, come da lei previsto, e in fine lei li ha saggiamente snobbati e anzi ha preso nota dei loro insulti, non li ha ne adescati ne tentato di sedurli, ne altro 
Citare Esme in questo contesto è stato decisamente inappropriato
[Immagine: FlOkrWg.jpg]
Cita messaggio
#27
...non importa che siate in bikini, guepiere, tuta mimetica, full plate o abito da sera, a Majuk farete tutti comunque sempre schifo.


Villici puah!
Majuk Zarhkath, regina delle ombre, signora dell'oscurità, padrona delle tenebre, portatrice di terrore...e di ottime scarpe!
[Immagine: 2mmh2c7.jpg]
Cita messaggio
#28
(08-07-2017, 15:53)Shalyss Ha scritto:
(08-07-2017, 11:54)Denoela Ha scritto:
Inoltre il caro MATTIA se si stava infastidendo tanto in off, poteva anche dirmelo con un po' di palle tra adulti e finiva li.

Apprezzo essere sempre al centro della tua attenzione, credimi, ma ti assicuro che ieri non mi sono lamentato minimamente della giocata. E anzi a quelli con sui stavo parlando, compresi due membri dello staff, ho detto che in realtà in gdr ci stava.
In futuro suggerisco quantomeno di assicurarsi che il bersaglio sia giusto prima di fare post sdegnati.
Peace  Smile

Meglio così allora, anche perchè penso lo hai visto che ti dico anche quando invece l'abito che fai mi piace
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#29
Visto che il mio pg ci tiene particolarmente alla diplomazia e alle buone maniere, si è limitato a dire a Velyahn "ma come diavolo (non) ti sei vestita?" e a non tentare neanche di nascondere il suo disappunto Big Grin  E immagino che quella fosse la reazione che ci si aspettava da lui, qualunque altro comportamento sarebbe stato inverosimile. Penso che questo sia il nocciolo del problema : la verosimiglianza delle nostre (re)azioni.

Cioè, non come Tizio decide di vestirsi, ma come Caio reagisce al vestito di Tizio. Velyahn era mezza nuda? è una scelta fatta dal pg liberamente, perchè dovremmo impedirlo. Il mio pg ha reagito come reagirei io se trovassi un'amica per strada mezza nuda. 
Serve buon senso da entrambe le parti: se faccio un pg e lo mando in giro poco vestito, accetto che gli altri pensino del mio pg che è un poco di buono, non posso pretendere che lo considerino un santo o una santa (che poi ci siano motivazioni gdr  o no, è ininfluente). Se trovo un pg poco vestito in un contesto che non lo giustifica, penso sia il caso di ruolare almeno un minimo di sorpresa. Azione e reazione.

Però questo non riguarda solo l'aspetto. E' solo un esempio di un problema più ampio, come i nostri pg reagiscono a ciò che si trovano di fronte: a come si esprimono gli altri (ricordate la discussione sul turpiloquio e sulle espressioni anacronistiche? eppure non mi pare sia cambiata granchè la situazione...) , a come agiscono gli altri (ah, la coerenza, questa sconosciuta...  Rolleyes ) e, da ultimo, all'aspetto degli altri. Fiamme in testa, ali, corna, facce da rettili e pg mezzi nudi (e png : non si può dire che Jasmine sia molto vestita e che il contesto lo giustifichi.. ) . Per il mio pg sono tutte stranezze, non fa particolare distinzione.  

A volte ho l'impressione che grande attenzione a questi aspetti non ci sia. Alla fine è un gioco e l'importante resta divertirsi, però  penso che le mutande di Velyahn siano il problema meno rilevante... Smile

PS: ricordiamoci però che i pg sono vincolati a come sono stati scolpiti i modelli 3d. Probabilmente l'abito indossato ieri da Velyahn era nato come abito da cubista sado-maso o qualcosa  di simile, ma questo non significa che Velyahn nel gdr avesse realmente quell'aspetto. Era sicuramente poco vestita, ma  nella realtà del gdr magari era di velluto o di seta blu scuro e non di cuoio nero, magari non aveva borchie e reti ma lacci e stoffe trasparenti e così via. Se l'avessimo visto nella realtà del gdr, ci sarebbe sembrato molto meno volgare e fuori luogo. I modelli quelli sono, approssimano un pò la realtà ma dobbiamo usare la fantasia per completare il quadro. Smile

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#30
(08-07-2017, 18:57)Izma Ha scritto: ...non importa che siate in bikini, guepiere, tuta mimetica, full plate o abito da sera, a Majuk farete tutti comunque sempre schifo.


Villici puah!

LA PAGHERAI!
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)