Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Certi abbigliamenti...
#11
(08-07-2017, 12:24)Legion Ha scritto: E' un gioco di ruolo, se ci sono infrazioni nel regolamento saranno i DM a farlo notare e a Moderare.

Lo stavo per scrivere io. Ma il Capitano è sempre un passo avanti  Cool
Lo staff sta in game anche a valutare effettivamente i comportamenti dei personaggi. E non solo ciò che scrivono, ma anche come si comportano, come emotano e anche come vestono (Anche se l'abito non fa il monaco, comunque il monaco non andrebbe in giro in giarrettiera).
[Immagine: lyle-elethien.png]
Cita messaggio
#12
Se parlo in game sto parlando di ON, mica di OFF. Peraltro dall'altra parte ci sono anche giocatori maschi che credo non usino proprio le giarrettiere in off (argh). Piuttosto in off mica brucio le giarrettiere in strada, ci sono volte che le userei anzi se non fossero tanto scomode :V

Se un pg si mostra in un determinato modo non può pretendere di apparire in un altro eh, mi spiace se si offende ma per me è ON. Siamo su RDV non su TERA pertanto se vedo determinate cose che non trovo normali nel contesto di rdv e il mio pg vuole dirlo, penso possa farlo. Se una Esme mi gira per i boschi in mutande e dice "non vorrei che quando torna mio fratello non mi trova qui perchè si preoccupa" io le dico che fa bene il fratello, perchè se aspetta un po' la trova violentata. MA non c'è niente di off o di politico in tale affermazione, è solo causa-conseguenze e può continuare a girare in mutande se vuole (almeno erano "lisce" e non giarrettiere vittoriane). Penso sia comunque evidente che in game mi riferisco alla brutta gente che gira e la sto avvertendo (col carisma di un camionista ucraino) a fare attenzione vista la sua giovane età. Di sicuro non stavo polemizzando in on sulla cosa.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#13
Personalmente, lasciamo perdere la rimozione dall'Abeirzombie (ce ne sono altri da rimuovere in fondo). Però, in un contesto cittadino, seppur fantasy e forgotten e che volete, per me resta plausibile che le guardie invitino a tenere un decoro superiore; e se si ritiene si può anche applicare ai vestiti più succinti, o con il metro che può venir deciso a proposito, oppure con differenze di città in città (ad esempio, ad Essembra potrebbe voler essere tenuto un codice più rigido, mentre a oakengrove che sono tutti druidi fottesega fosse per loro girerebbero nudi). Ad Ashabenford comunque immagino che se hanno il Velo, le ragazze con vestiti "consoni" potrebbero non esser ben viste o accette al di fuori (le comari e le Mogli dei Mariti potrebbero averne da ridire in continuazione ad esempio).

Nota a Marcus: io parlo di mia iniziativa.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#14
Oh, ma in tutto questo c'erano dei mantelli a forma di cavallo! quelli si che sono osceni e improponibili! xD
Han Ormlyr

Darren Starflower, il Bardo.
Cita messaggio
#15
(08-07-2017, 11:54)Ma dove l\hai vista Esme vestita così? Al massimo l Ha scritto: Prima di tutto non ho chiesto io di aprire la discussione ma evidentemente è una cosa notata più volte da più pg. In secondo luogo tutti gli esempi riportati non c'entrano nulla con vedere un pg fermo all'ingresso del Cervo con questo indosso:

[Immagine: PA5113-Women-sexy-new-style-font-b-leath...t-font.jpg]

Se un pg (quello visto ieri era di Mattia ma ce ne sono altri, tipo Esme la volpe) vuol essere un'avventuriera di una certa dignità può essere gnocca quanto vuole o della razza che vuole: questo non è manco un abbigliamento d'ambientazione. Vogliamo farcelo rientrare? va bene... ma aspettatevi di essere trattate da troie perchè tali apparite. Posso anche ignorarvi con il pnpg se vi sconcerta scoprire di apparire come delle prostitute... ma al contrario anche i pg devono avere un atteggiamento adeguato con un pnpg e intendo che NON deve abusare della regola "tanto può dire e fare niente". Inoltre il caro MATTIA se si stava infastidendo tanto in off, poteva anche dirmelo con un po' di palle tra adulti e finiva li.

Sono piuttosto sicura che nessuno di voi girerebbe per strada con abbigliamenti erotici da letto senza essere insultata, stuprata e senza manco prendersi un cagotto fulminante al primo vento. Di questo si parla e trovo veramente squallido far passare per bacchettone chi chiede un po' di coerenza gdr. Ricordo che quando sono stati messi i vestiti nuovi ci fu un post proprio di Artemis in cui avvertiva c'erano cose fuori luogo e chiedeva appunto buon senso. Quindi tanto io vorrei vedere... BUON SENSO

Scusate sono da cell e mi ha incasinato la risposta la modifico appena a casa Smile

Riproviamo,
Primo era in pantaloncini e top verdi in riva al fiume, tutt'altro abito tutt'altra situazione,
Non pertinente con il discorso, secondo Esme è una ragazzina minuta e priva di firme, quindi in pantaloncini e top colorati non ha assolutamente niente di erotico, la malizia è nei tuoi occhi in questo caso.
ti pregherei di fare esempi con maggior criterio, e con informazioni sul soggetto di cui parli.
Grazie e scusa i pasticci con i messaggi ma sono in giro Smile
[Immagine: FlOkrWg.jpg]
Cita messaggio
#16
Signori, forse la bontà dell'admin nel riaprire il topic per poterne discutere è stata captata in modo errato:

non ci saranno modifiche nell'aberzombie.

Potete disquisire su quanto personalmente vi piaccia o meno e scambiarvi opinioni. (preferibilmente senza litigare o sparar vaccate come fa davide)
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#17
Vi ricordo che da regolamento non potete interpretare pg che sembrino minorenni o comunque individui poco sviluppati\appena nella pubertà, proprio perché certi abbigliamenti e certi temi sarebbero inappropriati su personaggi palesemente efebici.

Quindi, Esme appare come una DONNA minuta al più.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#18
D'ora in poi quindi, non più "Esme la volpe" ma "Esme the Jailbait" XD
Cita messaggio
#19
mi sembra una discussioni per gente .. di un altro server più che del nostro .. bha ...
Cita messaggio
#20
Ammetto la mia sorpresa nel leggere di argomenti abbastanza dark per quello che dovrebbe essere lo spensierato forum di un gioco online... comunque l'abbigliamento (e l'atteggiamento) da lolita è fuoriluogo, del resto nwn2 è un videogioco con i suoi limiti che non rispecchiano necessariamente quelli della vita reale. Per dire, il mio personaggio indossa degli stivali con tacco in modalità furtiva... ma anche tante eroine dei fumetti lo fanno! Sono licenze poetiche alle leggi della fisica (come i suoni nelle battaglie spaziali) accettate finché non danneggiano nessuno o risultano eccessive. E poi se la chiesa di Torm è d'accordo, possiamo usare Esme per una nuova serie di To catch a predator.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)