Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao e Info
#1
Ciao a tutti, volevo provare il vostro bel server e così ho creato un chierico di Malar (CN) col dominio animale pensando di interpretare un personaggio che avesse un compagno animale, tuttavia al login mi son accorto che la capacità di evocare il compagno animale non figura (e sarebbe importante per l'idea che mi ero fatto a livello interpretativo). E' stata fatta una modifica in tal senso o magari sono io che non la trovo?
Grazie mille
[Immagine: firmaTau.png]


Cita messaggio
#2
Ciao, il dominio animale ha avuto la capacità adeguata a quella del manuale di D&D 3.5: la possibilità di mettere punti su Conoscenze Natura come se fosse di classe (utilizzando l'apposita abilità Conoscenze Natura CHIERICO, qui c'è una spiegazione: http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...hp?tid=258) e quella GDR di usare Parlare con gli Animali una volta al giorno.

Benvenuto!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#3
Ah ok grazie, quindi niente compagno animale. Sarebbe un problema a questo punto se rifacessi un personaggio con lo stesso nome ma classe diversa?
[Immagine: firmaTau.png]


Cita messaggio
#4
Sì, rischi che ti si sovrascrivano se hanno lo stesso nome, ma scrivimi account e nome pg che te lo cancello io
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#5
(29-05-2020, 14:40)Tau Ha scritto: Ciao a tutti, volevo provare il vostro bel server e così ho creato un chierico di Malar (CN) col dominio animale pensando di interpretare un personaggio che avesse un compagno animale, tuttavia al login mi son accorto che la capacità di evocare il compagno animale non figura (e sarebbe importante per l'idea che mi ero fatto a livello interpretativo). E' stata fatta una modifica in tal senso o magari sono io che non la trovo?
Grazie mille

ahahahahaahahahahaha

hai gia un bg per un nuovo personaggio pronto?

sto chierico non durerà un nano secondo Angel
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#6
(29-05-2020, 15:58)Reisel1 Ha scritto:
(29-05-2020, 14:40)Tau Ha scritto: Ciao a tutti, volevo provare il vostro bel server e così ho creato un chierico di Malar (CN) col dominio animale pensando di interpretare un personaggio che avesse un compagno animale, tuttavia al login mi son accorto che la capacità di evocare il compagno animale non figura (e sarebbe importante per l'idea che mi ero fatto a livello interpretativo). E' stata fatta una modifica in tal senso o magari sono io che non la trovo?
Grazie mille

ahahahahaahahahahaha

hai gia un bg per un nuovo personaggio pronto?

sto chierico non durerà un nano secondo Angel

Guarda non è durato nulla infatti, già stato cancellato per fare spazio al prossimo Big Grin
Ci penso su e creo qualcosa di leggermente diverso
[Immagine: firmaTau.png]


Cita messaggio
#7
Mentre crei, benvenuto.

A presto in game.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#8
Benvenuto ... Avevo letto le prime righe e già aspettavo la risposta di Ariah. :-) :-) :-)
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#9
Benvenuto¡!
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#10
(29-05-2020, 15:58)Reisel1 Ha scritto:
(29-05-2020, 14:40)Tau Ha scritto: Ciao a tutti, volevo provare il vostro bel server e così ho creato un chierico di Malar (CN) col dominio animale pensando di interpretare un personaggio che avesse un compagno animale, tuttavia al login mi son accorto che la capacità di evocare il compagno animale non figura (e sarebbe importante per l'idea che mi ero fatto a livello interpretativo). E' stata fatta una modifica in tal senso o magari sono io che non la trovo?
Grazie mille

ahahahahaahahahahaha

hai gia un bg per un nuovo personaggio pronto?

sto chierico non durerà un nano secondo Angel
Ariuccia, cattiva Sad .
Darius.


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)