Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera per Adrien Pentakos
#1
*la lettera viene lasciata al Diamante nel Letame con l’istruzione di consegnarla alla stanza numero 4 nella tarda mattinata, dopo il rientro di  Lord Pentakos dagli esercizi mattutini*

Immagino che starai facendo colazione mentre leggerai la mia lettera, quindi buon appetito!
Passiamo alle cose “serie” (non che la colazione sia meno seria,a proposito servono le uova di quaglia li? Io le adoro, provale!)

1) Cassandra.
Ti riporto esattamente cosa ha detto la tua amica Cassandra
“Stocco potenziato a che...ne so come si dice?! Più dura la tempra? Più affilata la lama? Mica sono una maga”
Credo dovresti parlarle perchè la poverina mi sembra un po’ confusa...o forse è solo tutta quella roba che si beve...le picchia in testa!

2) Darry
Il buon Darry sembra avere le idee più chiare: vuole un incanto di secondo grado di forza sui guanti...e basta.

3)Xovar
Il tuo alunno ha bisogno di un bel cappello con piuma di fagiano per essere più elegante e carismatico, incanto di secondo grado e poi di una cintura per aiutarlo ad essere più agile e scattante, sempre incanto secondo grado di potere

4)Balor
Qua le cose si fanno più complicate...vorrebbe un giaco in mithril con protezione di secondo grado e se possibile incantato con qualcosa che lo protegga da incantesimi come Frastornare, Sonno, Confusione. Gli ho detto che riferisco e poi vedi tu che fare…
Ah vorrebbe anche un mantello che lo aiuti a muoversi con più circospezione e silenziosamente...non è stato molto specifico sulla qualità!

4) Davian
Il Braciere mi ha detto che vuole un “Incanto migliorativo di destrezza al secondo grado, su oggetto con incantesimo già presente, mediante focus magico” L’hai poi sentito anche tu, quindi siamo a posto.

E direi che è tutto per ora…
Ah….qualcuno mi ha chiesto a proposito dei prezzi..beh pensaci poi magari mi lasci detto e io riporto.
Non mangiare troppo e pulisciti i baffi quando hai finito.

Brandi
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#2
Quel giorno era frastornato tanto da aver saltato i suoi esercizi mattutini, uscirà dalla sua camera con un lungo sbadiglio, quando l'oste chiamò il suo nome sventolando una missiva 

"La tua segretaria "lord", ha lasciato questa"

Adrien accennò un sorriso, percependo una punta di sarcasmo nelle parole dell'oste, afferrò la lettera dandogli un occhiata, dopo un breve istante scoppiò in una sincera risata

"Ben fatto Brandi!, mi toccherà reinterpretare alcune richieste!...Oswul le hai le uova di quaglia?"
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)